|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
problema download Emule.....
Raga , ho una connessione di 4mb alice , scarico con una media di 5kb/s mi sono aggiornato sul forum c'è gente che con una connessione a 2mb scaricano col mulo anche avendo una media di velocità di download di 90 kb/s come è possibile perche io scarico cosi lento?
avevo letto tempo fa di un utility che permettave di ottimizzare la connessione , dite che potrebbe fare al caso mio ? mi son scordato come si chiama quella utility.Insomma accetto qualsiasi suggerimento.Premetto che ho il router ,ho forwardato le porte e passo il test delle porte su emule ho anche le frecce del mondo verdi quiindi , premetto anche che è un router di 35 euro forse anche qualcosa in meno e della sweex.devo fare qualche configurazione particolare al mulo? nel test di velocità della connessione dice velocità download 3186kb/S e upload 262 kb/s è una connessione di tutto rispetto Ultima modifica di Cobain : 28-08-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il thread ufficiale di emule cosa l'hanno messo a fare ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.