|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/22356.html
Microsoft conferma ufficialmente i piani di rilascio del primo, e molto atteso, Service Pack per Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho mamma
credo che per il service pack 2 ci vorrà un blu-ray, per fare tutto con un'unica installazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ho letto l'articolo...
bha non mi pare nulla di che, Improves battery life by reducing CPU utilization by not redrawing the screen as frequently, on certain computers. fa un po' sorridere bene che finalmente mettano pezza al rallentamento durante la copia file |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Che male che si stanno facendo, saranno masochisti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
olèèè!!! altre grasse risate a gennaio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
niente SP1 integrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma io sapevo che durante l'installazione di Vista, in presenza di una connessione funzionate, si potessero installare gli aggiornamenti disponibili direttamente assieme al sistema operativo. Ho capito male, oppure questo SP1 fa eccezione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il problema è che col passare del tempo secondo me l'installazione potrebbe richiedere troppo tempo, certo se esce questo SP1 già è un passo in avanti. Cmq la nuova versione leaked dell'SP1 pesa 1 cd e non compresso mi pare siano circa 2gb. http://www.infoworld.com/article/07/...d-leaks_1.html http://zumzum-keepingitreal.blogspot...33-review.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vista sp1
uhmm...mi sa che devo andare a comprare il blu ray o hddvd per installare il futuro sp2...chissà se sceglieranno come formato il primo (BR) o il secondo (HDDVD)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Ma tra le cose che in Vista propio non ho capito è la sua instabilità con l'overclock,magari succede solo a me
![]() ![]() aggiornando il bios ho risolto (versione beta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero propio che questo aggiornamento risolva il problema ![]() non credo ma ci spero! tanto per poter installare xp quando voglio almeno sul muletto!!! e no soltanto dopo l'aggiornamento del bios ![]() MAGARI succede solo a mè!! ma vi giuro che è vero,ho provato mille volte e i sintomi persistono!!! secondo voi mi risolve il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cioè fatemi capire...
Io ancora non ho preso Vista in versione retail ma appunto volevo aspettare il primo Service Pack... E quando uscirà nei negozi con l'SP1 integrato ci saranno mille mila supporti nella confezione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dai io sono fiducioso!
Direi che dopo un periodo di rodaggio (scomodo ma necessario) il SP1 renderà Vista un ottimo sistema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
ma ho capito bene o bisognerà installare l'sp1 mentre si è connessi online altrimenti non lo fa? No perchè se è così quelli che non hanno internet oppure hanno un 56k cosa fanno restano all'originale con tutti i problemi del caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
monsterman probabilmente il SP1 lo troveranno in qualche rivista oppure si faranno spedire il cd/dvd/br/hd_dvd direttamente dalla MS.
Onestamente speravo che arrivasse prima, giusto per vedere se era effettivamente migliorato... Vabbè vivrò lo stesso... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
e intanto hanno ucciso autopatcher, unica vera soluzione per chi non ha l'ADSL.
Brava MS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Scusami ma quello che hai detto mi sembra un po' un controsenso se ci pensi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate ma si stanno dicendo cose inesatte.
Il sp1 pesa 50mb, messo il slipstream nel dvd di Vista porta tutto compreso il dvd a 1gb totale. Come il cd di xp con il sp2 già integrato. Ragione per cui ci sarà sempre e solo 1 dvd nella confezione di Vista nel 2008, Vista con già integrato il sp1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
adesso siamo passati da fine anno al primo quarto del 2008...
qui ci sono milioni di utenti incaxxati che vedono i programmi chiudersi senza motivo durante l'esecuzione, un bug del piffero no? ![]() e l'avvio dei task in background? ... meglio non parlarne... e il mouse hp (logitech) di cui non si può utilizzare il 3° tasto? e lo scanner non più supportato ne in maniera nativa, ne attraverso i driver e .... e .. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.