|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Amsterdam
|
isolare una parte di un film e manipolarla
Salve ragazzi , premetto che sono assolutamente profano all'editing dei filmati e a tutto cio' che riguarda l'argomento, un dvd rip e tagliare un avi con vitualdub sono le uniche operazioni che ho già fatto..quindi mettetevi nei miei panni
Ecco cosa mi serve fare e in cosa vi sarei infinitamente grado se mi aiutaste. ho un film, di questo film mi serve solo una scena, un paesaggio che si vede verso la fine, badate bene che sono interessato solo al paesaggio, ma ci sono attori che si muovono nel film e li dovrei eliminare...visto pero' che mi basterebbero anche solo pochi secondi di quella scena ma senza presenze che la disturbino ho pensato che sia fattibile ad esempio catturare un paio di fotogrammi quando la scena e' vuota e farli ripetere all'infinito per ottenere diciamo dieci minuti di quel dato scenario...cosa faccio ? come opero? consigli?...Mi aiutate? grazie mille
E8400@3610mhz+thermalright Ultra120eXtreme;HPw2207;Dfi x38 lt;xFx8800ultra xt;X-FI extreme music+Casse:LogitechZ-5450;2x1gbCrucial Ballistix tracer 8500;Raptor-x150gb+seagate barracude 500gb;2xDVD-R/RW 16xsamsungSH-S182D;NetGear DG834G;toughpower 750W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.