|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gmail impossibile accedere dalla mia ADSL ormai da 10 giorni!
Assurda la situazione, non riesco più ad accedere all'account gmail dalla mia rete casalinga, funziona tutto eccetto l'accesso a gmail, provando con altre connessioni adsl funziona tutto regolarmente.
Qua con Alice il nulla da ormai 10 giorni.. qualcuno ha il mio stesso problema? Come risolvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Hai provato a cambiare browser?
Chrome, Firefox, Opera... Se questo non risolve potresti impostare un client eMail, ma prima devi abilitare l'opzione sul sito gmail se non sbaglio Ultima modifica di Techno89 : 22-06-2009 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sì ho già provato con Mac+Safari o Firefox e Win con IE o Firefox.
Impostando outlook express mi esce l'errore impossibile connettersi al server di gmail. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
ma esattamente che problema riscontri ???
la home page di gmail si apre ?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, quando metto nome utente e password sulla destra poi clicco su accedi ma non va, mi esce pagina bianca.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
strana come cosa.
Mi sembrerebbe un problema di MTU, frammentazione oppure di DNS. Dacci dettagli sulla configurazione del tuo router. Eventualmente cambia protocollo/incapsulamento (metti PPPoE/LLC se usavi PPPoA/VCmux). E imposta MTU = 1492 (invece di 1500). Metti questi DNS direttamente nella configurazione di rete del PC: 212.216.112.112 212.216.172.62 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anch'io ho lo stesso problema con la visualizzazione di gmail.. è un problema che si verifica su tutti i pc della rete.. uso gli open dns
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.