Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2007, 13:56   #1
effector
Senior Member
 
L'Avatar di effector
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
Messaggi: 786
riviste a cui inviare le contestazioni?

Conoscete riviste a cui riportare le proprie contestazioni?

Non amo essere preso in giro e l'unico modo per smuovere un'azienda è rendere pubblico un disservizio.

Nel frattempo ve lo racconto, parliamo di TELECOM ITALIA e ALICE free:

27/07 prima di trasferirmi nella casa di vacanza contatto telefonicamente il servizio clienti al 187 e richiedo l'attivazione di ALICE free sulla seconda abitazione dopo aver verificato la copertura.
Risposta: non possiamo attivarla serve il codice fiscale di mio suocero, intestatario della linea.
Ok, ci sta, non l'ho aspetto e richiamerò una volta trasferito.

04/08 richiamo con tutti i dati alla mano codice fiscale compreso.
Risposta: non possiamo attivarle la linea perchè il codice fiscale comunicato (ovviamente corretto) risulta essere quello di una donna e quindi non quello dell'intestatario della linea.
Deve mandare un FAX per certificare il codice fiscale, poi attenda una settimana e provi a ricontattarci.
Ok mando il FAX e aspetto ma tra me e me chiedo....ma che cosa diavolo importa alla TELECOM se il codice fiscale risulta essere di una donna o di un uomo....pazienza

11/08 richiamo e chiedo lattivazione.
Risposta: ok provvederemo ad attivare ADSL in tempi brevi perchè non dobbiamo inviare ne modem ne altro

14/08 richiamo giusto per sapere cosa si intende per tempi brevi e quando verrà attivata.
Risposta: la sua richiesta risulta annullata, non si sa perchè, faremo un sollecito per richiedere l'attivazione, ci vorranno 3/4 giorni e vedrà che attiveremo la linea.

21/08 richiamo per sapere quando verrà attivata.
Risposta: la sua richiesta risulta operabile il 25 agosto, dovrà attendere
Attendo il 25 agosto

25/08 richiamo per sapere sempre la stessa cosa , quando verrà attivata
Risposta: la sua richiesta risulta annullata, non si sa perchè e non si sa quando potrà essere evasa, probabilmente c'è qualche problema sulla rete.
Domanda: ma se c'è qualche problema sulla rete, perchè non mi avvisate?
Risposta: perchè se avvisassimo i clienti che le richieste sono annullate fino a data da destinarsi non faremmo una bella figura, i clienti non capirebbero.
Considerazione: quindi se io non chiamo voi ve ne fregate altamente lasciate passare un lasso di tempo indeterminato finchè io non sollecito, bellà professionalità.
Al che le dico: senta, mi viene da pensare, visto che è passato tutto agosto che non abbiate personale a disposizione causa ferie, ma basta dirlo uno si mette il cuore in pace. Io settimana prossima tornerò a casa e questo servizio non mi servirà più, vedete voi.
Risposta: ma si figuri, alla TELECOM non andiamo mai in ferie vedrà che stanno cercando di risolvere il problema, appena lo faranno la contatteranno, quello che possiamo fare è sollecitare la pratica.
Va bene lei solleciti pure, che io sto qui ad aspettare che qualche miracolo tolga l'annullamento della mia richiesta perchè ovviamente una richiesta annullata non si riattiva da sola e nessuno la va a vedere a meno che io non chiami per riattivarla.

Ora io posso immaginare che per la TELECOM, venire in un paesino di 300 anime per una sola richiesta sia problematico, ma basta dirle le cose come ha fatto TISCALI (che ho scartato proprio per i tempi) dicendo espressamente che i tempi di attivazione sono di 30 gg.

Ora a chi mi suggerite di inviare questa storia? So che esiste di peggio, ma finchè non ci si muove di sicuro non si ottiene
effector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:15   #2
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8217
Quote:
Originariamente inviato da effector Guarda i messaggi
Conoscete riviste a cui riportare le proprie contestazioni?

Non amo essere preso in giro e l'unico modo per smuovere un'azienda è rendere pubblico un disservizio.

Nel frattempo ve lo racconto, parliamo di TELECOM ITALIA e ALICE free:

27/07 prima di trasferirmi nella casa di vacanza contatto telefonicamente il servizio clienti al 187 e richiedo l'attivazione di ALICE free sulla seconda abitazione dopo aver verificato la copertura.
Risposta: non possiamo attivarla serve il codice fiscale di mio suocero, intestatario della linea.
Ok, ci sta, non l'ho aspetto e richiamerò una volta trasferito.

04/08 richiamo con tutti i dati alla mano codice fiscale compreso.
Risposta: non possiamo attivarle la linea perchè il codice fiscale comunicato (ovviamente corretto) risulta essere quello di una donna e quindi non quello dell'intestatario della linea.
Deve mandare un FAX per certificare il codice fiscale, poi attenda una settimana e provi a ricontattarci.
Ok mando il FAX e aspetto ma tra me e me chiedo....ma che cosa diavolo importa alla TELECOM se il codice fiscale risulta essere di una donna o di un uomo....pazienza

11/08 richiamo e chiedo lattivazione.
Risposta: ok provvederemo ad attivare ADSL in tempi brevi perchè non dobbiamo inviare ne modem ne altro

14/08 richiamo giusto per sapere cosa si intende per tempi brevi e quando verrà attivata.
Risposta: la sua richiesta risulta annullata, non si sa perchè, faremo un sollecito per richiedere l'attivazione, ci vorranno 3/4 giorni e vedrà che attiveremo la linea.

21/08 richiamo per sapere quando verrà attivata.
Risposta: la sua richiesta risulta operabile il 25 agosto, dovrà attendere
Attendo il 25 agosto

25/08 richiamo per sapere sempre la stessa cosa , quando verrà attivata
Risposta: la sua richiesta risulta annullata, non si sa perchè e non si sa quando potrà essere evasa, probabilmente c'è qualche problema sulla rete.
Domanda: ma se c'è qualche problema sulla rete, perchè non mi avvisate?
Risposta: perchè se avvisassimo i clienti che le richieste sono annullate fino a data da destinarsi non faremmo una bella figura, i clienti non capirebbero.
Considerazione: quindi se io non chiamo voi ve ne fregate altamente lasciate passare un lasso di tempo indeterminato finchè io non sollecito, bellà professionalità.
Al che le dico: senta, mi viene da pensare, visto che è passato tutto agosto che non abbiate personale a disposizione causa ferie, ma basta dirlo uno si mette il cuore in pace. Io settimana prossima tornerò a casa e questo servizio non mi servirà più, vedete voi.
Risposta: ma si figuri, alla TELECOM non andiamo mai in ferie vedrà che stanno cercando di risolvere il problema, appena lo faranno la contatteranno, quello che possiamo fare è sollecitare la pratica.
Va bene lei solleciti pure, che io sto qui ad aspettare che qualche miracolo tolga l'annullamento della mia richiesta perchè ovviamente una richiesta annullata non si riattiva da sola e nessuno la va a vedere a meno che io non chiami per riattivarla.

Ora io posso immaginare che per la TELECOM, venire in un paesino di 300 anime per una sola richiesta sia problematico, ma basta dirle le cose come ha fatto TISCALI (che ho scartato proprio per i tempi) dicendo espressamente che i tempi di attivazione sono di 30 gg.

Ora a chi mi suggerite di inviare questa storia? So che esiste di peggio, ma finchè non ci si muove di sicuro non si ottiene
Computer idea
Computer Week
WinMagazine...
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"!
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 09:20   #3
testone73
Senior Member
 
L'Avatar di testone73
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2003
aggiungerei

pc professional
testone73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 12:49   #4
imdl
Member
 
L'Avatar di imdl
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Messaggi: 31
oltre che alle riviste del settore, sarebbe opportuno e naturale inviare le proprie lamentele riguardanti gli operatori tlc all'autority...
vai al sito di agicom (www DOT agcom DOT it), scarica il c.d. "modulo d", compilalo ed invialo.
__________________
"cicio no xe per barca"
imdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v