|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
IL MIO SERVER.....CONFIGURAZIONE
Ciao raga sto facendo un server ma ho dei dubbi ..
in pratica sto riutilizzando un computer vecchio per lasciarlo 24su24 a scaricare e l'ho collegato tramite cavo al mio router i primi probl iniziano ora gli elenco: CHe sistema operativo metto nn so tra linux o xp? che programma uso per entrare nel server per controllare cosa sta scaricando e per prendere i file scaricati? attendo risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mboh.
se sai usare linux buttaci su samba... e per prendere i files dal tuo pc con xp non devi fare altro che aprire la "cartella" di samba, come se fosse un normale disco sul tuo pc.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
non c'è bisogno di terminal server e simili....
metti ubnutu e amule. Controlli tutto via Web server.... (sempre che esiste il web server di amule??!!!) almeno per un pò i virus sono a bada...
![]() |
#5 |
Member
|
ma veramente linux nn lo so usare mai usato in vita mia....cmq con win xp nn c'è il rischio che mi entrano hhacker visto che sta 24 o 24 acceso?
cmq se metto xp che programma ci metto ?poteta farmi anche una guida? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
che programma metto per accedere al server?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ti incasinare installa win xp pro e usa desktop remoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mmm...e come si usa?
cmq ho un'altro probl sul sever vorrei installarci emule...io al mio pc quello che uso normalmente(no server) ho aperto le porte 4662 e 4672.... ora la server che porte devo aprire? ho provato ad aprire altre portce ma mi da errore della porta tcp... come mai? cmq nn mi fa fare nemmeno l'update all'antivirus.... aiutoooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Se hai paura degli hacker, sappi che il pc piu' sicuro e' quello senza connessione ad internet e soprattutto spento... ![]() A parte gli scherzi... Se il tuo obiettivo e' solo quello di poter controllare i file che scarichi dal mulo, installalo - emule - su windows e attiva l'opzione webserver... il tutto dietro ad un router ben settato e intanto ti fai un po' di pratica con linux installandolo su un'altra macchina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
attendo risp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in caso affermativo sul router gira la porta 3389 metti la password all'utente e da un pc remoto prova ad entrare in desktop remoto. per abilitare desktop remoto clicca con il tastodestro del mouse su risorse del computer poi prorpietà e poi abilita la connessione al desktop remoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
il server si collega ad interenet tramite cavo lan collegato al router...cmq trottolino potresti spiegarti meglio nn ho capito nulla....della tua spiegazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
C'è un thread in sezione sulla gestione remota di un pc, dagli un'occhiata.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ancora nn ho capito come fare a configurare emule (domanda precedente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
sitecom WL-114v2 allora come faccio per fare scaricare emule
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.