|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
HP1940 + software Igo 2006
Ciao a tutti, ho un problema con questo software perchè non riesco a far "vedere" dal palmare l'antenna bluethoot. L'antenna è l'originale tomtom che era in confezione con il palmare ai tempi dell'acquisto.
Qualcuno mi potrebbe aiutare su come settare il software per farla vedere? è possibile che non sia compatibile con il software "igo" quell'antenna? io la metto nmea porta 8 4800 baud e non la vede. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Purtroppo non ti so rispondere, ti dico solo che hai fatto un'ottima scelta!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova con qualche altro tool gps, fagli fare una scansione e poi se funziona usa i dati rilevati dal tool.
Al momento non ricordo quale programma riesce a fare una scansione decente, se domani mi arriva l'm700 ne provo un paio, se ne parla cmq domani sera verso quest'ora almeno. Magari nel frattempo ti risponde qualcun altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
perfetto dai aspetto tue indicazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno?
![]() help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami ma non ricordo più qual'era, ho provato tanti di quei tool per il gps che non ricordo quale cercava.
Cmq ti consiglio di provare GPS Tuner, giusto per vedere se funziona con altri programmi. GPS Tuner fa la scansione ma non ti fa vedere su quale porta la sta facendo. Fai una prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok provo con questo software e vediamo cosa mi dice
![]() Ma potrebbe essere l'antenna del tomtom che non è compatibile? l'antenna in questione è questa: |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
niente, nemmeno con questo software
![]() e sì che tomtom 6 invece funziona benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
eh... se non va non è compatibile, cerca su google se è possibile utilizzarla con altri software e come fare.
Altrimenti la vendi su ebay e ne compri un'altra, mi sembra la soluzione più semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A volte devi abbinare antenna gps al palmare dopo viene rilevata e un problema delle vecchie edizioni del igo non andava la ricerca automatica . O scarichi l ultima versione che ho provato con un palmare che dava questo problema o fai l abbinamento fra loro 2 e vedi che porta seriale a abbinato windows mobile al antenna gps e nel igo la inserisci a mano provando anche le velocità partendo dalla più alta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.