|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto per riavvio (anomalissimo)
Ciao,
questo non è il solito riavvio...Praticamente è iniziato come i soliti riavvii, appena usciva il logo windows si riavviava e cosi' all'infinito anche se a volte riuscivo ad arrivare al desktop ma comunque era un pc inutilizzabile...Allora ho pensato fosse la ram, l ho solo spostata di uno slot e tutto miracolosamente funzionava a meraviglia fino a ieri sera (10 giorni perfetti). Ha iniziato ancora i riavvii, ho provato 5 banchi di ram diverse su tutti e tre gli slot ma niente...allora ho provato un altro alimentatore ma niente...ho staccato l hd addizionale e anche il lettore dvd ma 0! Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
dico che non abbiamo la più pallida idea di come sia configurato il tuo computer
![]() |
#3 |
Junior Member
|
è un pc vecchiotto ma per quello che mi serve va piu che bene (andava...)
![]() la scheda è una asrock prescott 800 p4vtb+ processore un celeron 512 ram scheda video mi pare R7000L radeon 1 hd da 40 gb dove risiede XP PRO 1 hd da 80 gb 1 masterizzatore dvd samsung comunque sia..ho cambiato ram e alimentatore ma riavvia.. per provare l' hard disc, l ho montato su un altra scheda madre ma si ferma tutto prima di vedere il logo winxp. Immagino sia perchè non è la scheda con cui è stato installato il s.o. Non capisco perchè per 10 giorni dopo lo spostamento dello slot ram è andato senza problemi e ora ancora con sto difetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
news
sono riuscito a fare un chkdsk, mi diceva che il volume era pulito ma ho fatto fare il controllo comunque con /p e al 50% si è fermato dicendomi
"il volume contiene uno o piu' errori irreversibili"... a sto punto cerco un box usb per hd e spero di dirottare i dati sul notebook e poi formatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.