|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema scheda di rete
Salve a tutti, nelle proprietà della connessione lan, alla scheda Generale, alla voce "connetti tramite" non appare più la mia scheda di rete, una nVIDIA nForce Networking Controller. però se faccio configura mi porta come di norma sulle preoprietà della scheda di rete in questione, che viene vista benissimo dal pc anche in "gestione Periferiche". il problema è un'altro...ma credo sia tutto collegato: ho un 'altro pc client collegato tramite cavo incrociato e la connessione ad internet condivisa funziona benissimo ma non posso ne trasferire i file ne entrare nelle cartelle benchè siano condivise. Altro Problema: Sempre nelle proprietà della connessione lan, alla scheda Generale, alla voce "La connessione utilizza i seguenti componenti" appare solo la voce "client per reti microsoft" e se faccio installa e seleziono o "servizio" o "protocollo" mi da il seguente errore: "Impossibile Aggiungere il componente richiesto. Errore impossibile trovare il file specificato". heeeeeeeeeeelp.
Ri-ciao a tutti Ho un'altra disgrazia da aggiungere...ho provato a disinstallare la scheda di rete come ultima spiaggia...ma: 1) non me la disinstalla dicendo che potrebbe essere indispensabile per l'avvio del pc ![]() ![]() Grazie in anticipo Ultima modifica di ]Oblivion[ : 16-08-2007 alle 20:32. Motivo: Si è aggiunta una disgrazia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non aprirne altre
![]() >bYeZ<
![]() |
#3 |
Member
|
è stato un errore...cmq invece di chiudere l'altra..perchè nn cercate di rispondermi?? visto che nessuno in 3 giorni si è fatto sentire...Grazie
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sorry ma non so risponderti altrimenti lo avrei fatto
cmq prego e spero tu non confonda un forum di discussione per un help desk >bYeZ<
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque dal macello che descrivi io formatterei. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie in anticipo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il punto è che non ci giurerei che il problema è alla scheda di rete. Mi sembra più del sistema operativo a questo punto.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Tnx
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
Quote:
perchè se ti dice richiesta scaduta,significa che la scheda di rete è morta.... banalità,ma almeno si cerca di capire qualcosa di +..... ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si ho effettuato anche la scansione in mod.provvisoria ma nulla....cmq c'è da dire che ho risolto QUASI tutti i problemi utilizzando il "ripristino configurazione di sistema"...Adesso l'unico problema è questo: Nelle proprietà della connessione lan, alla scheda Generale, alla voce "La connessione utilizza i seguenti componenti" appare solo la voce "client per reti microsoft" e se faccio installa e seleziono o "servizio" o "protocollo" mi da il seguente errore: "Impossibile Aggiungere il componente richiesto. Errore impossibile trovare il file specificato". ovviamente ho provato a reinstallare tutti i driver ma nulla..
Grazie in anticipo
Questa Firma è FENOMENALE!! Pronti?: ]Oblivion[ Ultima modifica di ]Oblivion[ : 20-08-2007 alle 00:15. Motivo: Risolto molti problemi |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Hai provato a disinstallare la scheda da modalità provvisoria ?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quoto....
#14 |
Member
|
Disinstallare non mi serve più, adesso l'unico problema è questo: Nelle proprietà della connessione lan, alla scheda Generale, alla voce "La connessione utilizza i seguenti componenti" appare solo la voce "client per reti microsoft" e se faccio installa e seleziono o "servizio" o "protocollo" mi da il seguente errore: "Impossibile Aggiungere il componente richiesto. Errore impossibile trovare il file specificato". ovviamente ho provato a reinstallare tutti i driver ma nulla..
#15 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Adesso mi chiedo caro oblivion, senza alcuna polemica e con la massima serenità sia ben chiaro ![]() Ripeto senza alcuna vena polemica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a me non piace mai formattare ma per fare una ultima prova potresti metter su wmware free e installare come macchina virtuale temporaneamente un altro xp alla veloce e poi installare li i driver e vedere se da quel so tutto funziona
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Stev non ti seguo, ammesso, e non credo, che tutto vada nella macchina virtuale?
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
virtualizzare qui serve a essere sicuri che la scheda funzioni su un sistema pulito, per non trovarsi ad aver formattato per nulla. o sbaglio? ah comunque visto il costo di una scheda di rete potresti anche provare a metterne una sicuramente funzionante....
Vieni con me e governeremo la galassia come padre e figlio! Ultima modifica di Sholn : 21-08-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.