|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi con amsn
scusate una domanda anzi due:
la prima è che risulto in stato non in linea nonostante io lo sia e non sia impostata su invisibile la seconda come si fa per aggiornarlo con le skin e i plugins? ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto: amsn.sourceforge.net (Alcuni plugins devi cercarli su google, non tutti sono presenti nel sito ufficiale.) PS: Thread ufficiale aMSN Ciao!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao carvasin grazie per la tua risposta,forse mi conviene disinstallarlo e rimetterlo anche se con linux non è semplice come con xp..
poi ti dico io sono andata nel sito e mi sono scaricata i vari plugin e skin sia su xp che in ubuntu,ma poi non riesco a installarli,ossia sembra che non li veda e non me li da nella lista delle varie skin per es.,appare solo DEFAULT bhò ma devo capire bene come funziona mi piace o sai consigliarmene uno migliore,più stabile e carino? ciaoo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Qui trovi una guida semplicissima che ti spiega come installarlo (ti consiglio di optare per la versione svn...cioè di sviluppo). Per i problemi riscontrati su amsn: i plugins vanno scaricati nella cartella di configurazione (su linux: /home/tuo_utente/.amsn su win non lo so che non lo uso) e, successivamente, estratti. fatto questo ti colleghi e vai su Account (mi pare... Ciao!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ahh grazie ok..forse non me li da in lista perchè io anzichè scaricarli adesso che ci penso bene li ho aperti e col programma di ubuntu li ho installati direttamente,forse me li ha installati nella cartella sbagliata,bhò verificherò
grazie ancora e proverò a scaricare emesene e a usare anche quello perchè gaim non mi piace,va bene ma anche fin troppo semplice.. in sostanza quindi il progr con scambio files ad oggi è amsn ok. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.