|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...Case?? O_o
...dovendo scegliere un case abbastanza apazioso e ventilato, ho guardato un po' in giro e mi sono piaciuti:
- antec nine hundred - cm stacker - antec p180 - cm mystique 632 - tt armor il prezzo può variare , ma al max spendo come per lo stacker. ah: nel mystique ho letto che la 8800gts ci stava a malapena...ecco, sta cosa non me gusta. il nine hundred lo tengo in considerazione per l'ottimo rapporto q/p il p180 è splendido ( almeno dalle foto..)..è grandino dentro però? aspetto consigli..se ne avete altri in testa per quella cifra, sparate pure ps: ovvio, tengo in considerazione anche i case di antanio ps2: il case dovrà tenere dissi di dimensioni abbastanza imponenti, vedi TR ultra 120 ext, e una gts..che però potrebbe venire cambiata. grazie, ciao!
Ultima modifica di albortola : 13-09-2007 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
1) se cerchi 1 case spazioso, il mystique non fa x te, anche se accattivante esteticamente, non riuscirà mai ad ospitare un thermalright 120 extreme e dubito una 8800GTX. 2) circa l'armor, se prendi quello con ventolone da 25cm, l'Extreme te lo scordi a meno di moddare il pannello laterale, per il resto è un buon case, con molti "pro", ma forse con qualche "contro" di troppo rispetto al suo prezzo. 3) dell'antec 900 si dice molto bene come spaziosità e ventilazione, ma sembra anche piuttosto rumoroso, viste le ampie grigliature...nulla da ridire sul rapporto qualità/prezzo, molto buono, ma x 120€ 2 filtri antipolvere di serie ce li potevano anche mettere... 4) intendi lo Stacker 830/1/2... o il T01? La nuova serie Stacker, pur molto imponente esteriormente, ha uno spazio interno minore rispetto al predecessore T01, inoltre vale lo stesso discorso di rumorosità dell'antec 900 e qualche perplessità sulla ritenzione dei pannelli laterali. 5) sul p180 non mi posso pronunciare, ho solo visto delle foto e non lo conosco, ma esteticamente in efetti è molto bello. Da possessore io ti consiglierei lo Stacker T01, ottima fattura, ottima ventilazione ed abbondante spazio interno. Circa l'estetica è un discorso molto soggettivo, a me piace molto, tanti lo trovano brutto... Visto che apprezzi il p180, dai un'occhiata anche ai Lian-Li, sono ottimi case, di fattura ineccepibile, ottima ventilazione e se ti piacciono linee pulite ed eleganti, sono l'ideale...prezzo a parte... Spero di esserti stato utile, buona scelta P.S.:dai anche un'occhiata al nuovo CoolerMaster 690, sembra un case molto interessante e con ottimo rapporto q/p
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 14-09-2007 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..per stacker, intendevo il t01..
![]() il mystique ok, è troppo piccolo. il p180 ..ci penso ..edit: visto il coolermaster, d'estetica non mi piace troppissimo, ma mi pare veramente ottimo.e poi, è meno 'tamarro' dell'antec p900.grazie se lo trovo a quel prezzo, lo prendo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
De nada
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.