|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PS3]Gran Turismo 5 - anteprima
IGN pubblica una interessante anteprima di GT5, il nuovo capitolo della serie gran turismo per Playstation 3 che verrà tra l'altro mostrato a Lipsia settimana prossima.
http://ps3.ign.com/articles/813/813424p1.html Nell'articolo scrivono anche riguardo GT5 Prologue, in uscita questo Ottobre: "GT5 Prologue Just as was the case with Gran Turismo 3 and 4, a Prologue edition will be released prior to the full game's introduction. These releases have always served as a teaser for the upcoming full game, though in the case of Gran Turismo 5 Prologue, it'll also serve as a test for the online play. We're not sure to what extent the online features will be present, but they will in fact be included. Gran Turismo 5 Prologue will play something like a mix between the Arcade and GT modes of past titles. Past Prologue releases have been largely focused on license tests, but that won't be the case here as GT5 Prologue will play more like the full game. A number of events will be present for you to race in, each garnering you some cash and a prize (presumably a car). Tuning will not be present, however, though it will of course be in the full release. One cool incentive for sinking a ton of hours into Prologue is the fact that any cash or vehicles that you earn will transfer over to Gran Turismo 5. Gran Turismo 5 Prologue will feature a fairly healthy amount of content. 40 cars will be at your disposal for racing on eight layouts on four distinct circuits. Polyphony Digital aims to include the management-based B-Spec mode in Gran Turismo 5, and it may wind up making its way into Prologue as well." ------------------------ In sintesi: GT5 prologue verrà rilasciato ad ottobre e, come per le passate edizioni, servirà da teaser per la versione completa del gioco. In questo caso, però, Prologue sarà anche un banco di prova per l'online. La concezione di GT5 Prologue è diversa in certi aspetti rispetto a quella dei capitoli 3 e 4 in quanto offrirà molti contenuti e sarà improntato ad una giocabilità più vicina al titolo completo (in uscita nel 2008, non ci sono date ufficiali). I soldi e i veicoli guadagnati in Prologue saranno trasferibili nel gioco completo. Per quanto riguarda i contenuti, si parla di 40 macchine per 8 piste basate su 4 differenti circuiti. Non sarà presente il tuning, che farà la sua comparsa sicuramente in GT5 versione full. Ultima modifica di CoLaN : 17-08-2007 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nuove immagini:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.gamersyde.com/gallery_6110_en.html http://www.gamersyde.com/stream_4281_en.html Trailer da vedere Si parla di 50 macchine e 16 in pista per GT5 Prologue Ultima modifica di CoLaN : 23-08-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mio dio sbavo, per un fan come a me di Gt non posso fare altro...
Ora pure le ferrari, non vedo l'ora di metterci le mani!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Che trailer da sbavo
![]() Mortacci loro... mi stanno facendo pensare alla ps3 per sto natale :| Devo resistere fino a Natale 2008... non devo cedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ahaha vedi te , io volevo resistere il 19 settembre per vedere se esce il nuovo starter pack ma sto lottando per nn andarci prima . forse oggi nn tengo e mi fiondo al mediaw
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
figata assurda.......per quando è previsto il prologue......mi sono scordato ormai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottobre-novembre di quast'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
cioe ???? non si potrà elaborare il motore, cambiare assetto ecc ??? ![]() ![]() ![]() cmq io aspetto il gioco finito...il prologue rovina solo la sorpresa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
altri screen freschi freschi, e ricordo che gira tutto a 1920x1080 di risoluzione con 60fps fissi:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Dopotutto Prologue è appunto...Prologue...Non può avere le stesse cose del gioco completo ![]() Ultima modifica di CoLaN : 23-08-2007 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Graficamente parlando i polyphony darebbero la polvere persino a un racing game pensato appositamente solo per una 8800gtx, sono dei maghi, quando uscirà gt5 comprerò la play3, anzi già con il prologue la tentazione sarà tanta.....
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Se è così cosa ne dicono quelli che spergiuravano sul fatto che per questa generazione di console tale risoluzione era una chimera a meno di pesanti compromessi sul dettaglio grafico? Non ci posso credere... Comunque quelle immagini sono veramente da sbavo.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dopo aver visto il trailer,dubito che sia il gioco vero e proprio.
per me e' rendering precalcolato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
bellissime le immagini, cmq era meglio se lo facevano a 720p...devo ancora vedere delle piste complete...spero che facciano degli alberi veri e non di cartone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.gran-turismo.com/jp/data/...ipzig_2007.wmv Trailer in HD Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Mi pare impossibile che possa essere un'immagine da motore di gioco e che possa andare a 1080p e 60fps... ma se lo fosse allora siamo di fronte a qualcosa di mostruoso.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
dio santo!!!non ci credo!!!spettacolo!!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() COmunque, la modalità replay è in 1080p a 30fps, in game è a 1080p 60fps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
puo' essere benissimo in-game...alla fine cè una sola macchina a schermo quando nel gioco finale ce ne saranno ben 16 + la pista ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.