|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
vista nn mi vede la dongle acer
ora qualcuno mi dirà di cercare i driver per vista...ovvio. NON CI SONO!!! se qualcuno sa darmi una dritta lo ringrazio anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
acer ???
se non ci sono non ci sono... se riesci a capire qual'e' il chipset della sheda wifi, che marca, potresti andare sul sito del produttore del chipset e guardare li se c'e' qualcosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
il chipset è lo zydas 1211 molto usato .
sul sito mi rimanda a quello dell'acer e su quello dell'acer ci sono i driver che ho che funziano solo su xp.che palle. mi tocca comprarne un 'altra
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o attendere fiducioso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.