|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Qtek S100 BLOCCATO?
Ciao ragazzi, un amico ha acquistato su ebay il Qtek s100... funziona egregiamente il pda ma non riusciamo a far funzionare il telefono (abbiamo provato con 2 sim e entrambe vengono riconosciute) ; Il telefono dice "Nessun Servizio" e se cerco di andare in "Imposta Reti" l'applicazione mi risponde "Impossibile leggere le impostazioni dalla rete."
Avete idea se il telefono può avere qualche problema o devo aggiornare qualcosa ? fatemi sapere thanks ![]() Ultima modifica di voodoo_boy : 11-03-2006 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
che versione di software hai?
non mi rusulta che i qtek, almeno venduti in Italia siano sim o operator locked ma potrebbe essere un prodotto estero taroccato oppure potrebbe essare difettoso, credo che ci sia in giro l'unlocker per renderlo sim free gli unlock li trovi qui ftp://forum.xda-developers.com/Magician/Unlock/ user xda pwd xda ma non sò come funziona perchè non ho mai avuto bisogno
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La mia ROM ver. è 1.11.04.ITA Ho gia provato con i programmini SIMuNlocker ma non c'e' verso. Dubito che sia taroccato e anche che sia estero e difettoso, ma è chiaro che nn si sa mai nella vita.... Spero che qualcuno abbia la mia stessa impossibilità ad usarlo come GSM e che c sia una soluzione... grazie a tutti....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
fà la chiamata d'emergenza al 112? se sì la parte telefonica funziona ( potrebbe essere bloccato) non essendo un mio problema non ho mai letto molto a riguardo però sul sito xda-developer ho letto di molte persone che chiedevono dell'unlocker prova a dare un occhiata, è un pò in inglese.....
ciao.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Salve a tutti , anche io ho lo stesso problema
![]() ![]() ![]() Ciao Ultima modifica di kiccop : 12-03-2006 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve ragazzi, avevo anche io lo stesso problema.. sul mio s100 la difficolta a ricevere il segnale con il classico messaggio nessun servizio e il "!" era causato dai contatti dell'antenna che non erano ben posizionati sulle piazzole del circuito stampato... mi è bastato smontare la parte del cover dove si trova la fotocamera... sotto c'e un altro coperchietto con sopra una placca di alluminio che funge da antenna ho smontato anche quello ho dato una pulita ai contatti li ho raddrizzati e tutto e' tornato funzionante come prima... fate attenzione alla destra della placca si trova un'altra antennina piu' piccola con un contatto a dir poco ridicolo controllate anche quello...
spero anche per voi sia questo il problema. a presto buona fortuna |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Continuate pure sul thread ufficiale.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.