|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema con Dual Core
Ciao a tutti,
Ho un Amd Athlon x2 dual core che in pratica da un po' di tempo utilizza il secondo core SEMPRE al 93%, anche quando non ci sono programmi attivi. Ho provato a formattarlo ma quando reinstallo i driver della scheda video si ripresenta il problema ho provato installando gli ultimi driver disponibili per la scheda video, ma niente. qualcuno mi sa dare una dritta? prima non mi faceva questo scherzetto La mia configurazione: Amd Athlon x2 dual core 4400+ GeForce 7800 Gtx Asus A8N32-SLI 1 GB Kingstone P.S. ho installato anche le varie patch degli x2 Qui vi mostro il Task Manager prima e dopo aver installato i drivers: PRIMA ![]() DOPO
||CPU:Amd Athlon 64 X2 Dual Core 4400+ || VGA:NVIDIA GeForce 7800 GTX 512 || MOBO: ASUS A8N32-SLI EDITION || RAM:1GB Kingston "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci. www.oipaitalia.com Ultima modifica di Tyldan : 20-08-2007 alle 18:49. Motivo: Aggiunto shots |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nel task manager vai nella finestra dei processi e vedi quello chi ti sta usando di più la cpu.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
gia' fatto.....
Ciclo idle del sistema - 99 nessun programma in backround utilizza la cpu
||CPU:Amd Athlon 64 X2 Dual Core 4400+ || VGA:NVIDIA GeForce 7800 GTX 512 || MOBO: ASUS A8N32-SLI EDITION || RAM:1GB Kingston "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci. www.oipaitalia.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, l'unica cosa che posso consigliarti è di installare tutti i driver aggiornati e di aggiornare anche windows, se hai messo mano nel pc vedi che sia tutto ok. Controlla di non aver collegato periferiche tipo scanner o stampanti, se io attacco lo scanner, dopo la formattazione, senza prima installare i driver mi si impalla il pc. Controlla in gestione periferiche che non ci siano driver mancanti.
Spero riesci a risolvere. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.