|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
L'erotismo
"L' erotismo è importante non per il sesso in sè, ma per il desiderio. Il sesso è solo ginnastica, il desiderio è forza del pensiero. E la forza del pensiero ha un potere immenso, può fare qualunque cosa."
(P. Almodovar) voi che ne pensate dell'erotismo? |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono più per la ginnastica che per le seghe mentali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Che è vero. Che la parte mentale è quella che rende il sesso così "gustoso". E' come con il cibo. In linea teorica mangiare farine proteiche al sapore di terriccio, o mangiare una bella fiorentina al sangue è molto simile. Ma sul piano delle sensazioni, è la stessa cosa? Non credo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Verissimo....fare sesso con 2 persone diverse è la stessa identica cosa, cambiano le senzazioni che provi tra l' una e l' altra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
erotismo non è solo sesso.
e|ro|tì|smo s.m. CO 1 il complesso delle manifestazioni dell’impulso sessuale sul piano psicologico, affettivo, comportamentale 2 capacità di suscitare il desiderio sessuale 3 nella produzione artistica: insistenza su temi erotici: l’e. di un film, di un romanzo Polirematiche erotismo anale loc.s.m. TS psic., l’insieme delle pulsioni sessuali localizzate nella zona anale erotismo fallico loc.s.m. TS psic., l’insieme degli impulsi sessuali che caratterizzano la fase fallica erotismo genitale loc.s.m. TS psic., l’insieme degli impulsi sessuali che caratterizzano la fase genitale erotismo orale loc.s.m. 1 TS psic., piacere connesso alla bocca e alle labbra | secondo la psicoanalisi: forma di regressione o fissazione della libido alla fase orale dello sviluppo infantile 2 CO uso della bocca per la stimolazione degli organi sessuali.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
E' il cervello che comanda.. La sostanza ci vuole, ma se il cervello non è stimolato c'è ben poco da fare!
La parte mentale è quella fondamentale!
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Esatto!
Spesso ci sono ragazze che fisicamete sono l'opposto della mia donna ideale (es: senza tette ecc) che pero' proprio per come sono riescono a farmi impazzire..! Altre invece che fisicamente sono la mia donna ideale alla fine non mi dicono nulla...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
concordissimo!mille e mille mila volte
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tu a 16 anni ti senti vecchio io mi devo sparare
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quoto, insomma.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ieri ho visto su fx una perla di Marco Balestri nel presentare un programma:
Abbiamo le auto... Abbiamo l'erotismo... Per tutti gli appassionati di Auto-erotismo "Sexy Car Wash" su FX huhauuhahuahuhuauhauhhua mi ha piegato in due Ultima modifica di Fradetti : 16-08-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
l'erotismo è un gioco di situazioni, pensieri, sentimenti e solo in parte azioni.
e comunque in diverse occasioni ho preferito "giochini" maialosi, rispetto al sesso vero e proprio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.