|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
Problema giochi con vista
Ho appena installato windows vista ultimate e dopo che ho finito di installare i driver e di fargli fare l'update ho installato bioshock. Quando lo faccio partire mi dà un messaggio di errore scrivendo: Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata all'applicazione non è corretta. Mi succede la stessa cosa con la demo di Crysis.
Come faccio a risolvere questo prob? ps: sono loggato in win come administrator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ad aggiornamenti DX come stai? le hai istallate?
QUal' è la tua configurazione? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso misteriosamente non me dà + quell'errore, ma in compenso quando lo faccio partire mi da schermata nera e non posso fare altro che chiuderlo da task menager dopo aver fatto ctrl alt canc. Ovviamente il gioco è originale. ![]() La mia config è : Q6850, 2 gb ram, MB asus con nforce 680i e vga 2x8800 gtx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Desktop: I7 860, P7H57D-V EVO, 8GB Kingston HyperX CL7, Samsung 830 SSD 128GB, WD 2TB Caviar Black, WD 750GB Scorpio Black, Sapphire 5870 1GB, VH192 Portatile: MacBook Pro 13 2011 - HP Pavillion DV6 1306el Tablet: Ipad 2 32 gb Wifi White - Ipad 32 gb Wifi Smartphone: IPhone 4 16 gb Black - Nokia N97 32 gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.