|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: salerno
|
Ragazzi problema di una cartella temp
ragazzi ogni volta che vado, a cancellare i file, nella cartella Temporary Internet Files mi compare questa finestrella.....
![]() .... sapete niente? grazie per l'aiuto PS: Spero di aver postato nella sez giusta:P Ultima modifica di RaggamaN : 10-08-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Strano errore su cui non si trova praticamente niente.
L'operazione di cancellazione la fai andando direttamente nella cartella e selezionando tutti i file? Quando compare la finestra? dopo la selezione o dopo la pressione di CANC? ...mi verrebbe in mente che sia presente una qualche pagina che contiene degli errori (tipo javascript)... comunque sia proverei a disabilitare il debug degli script, giusto come tentativo: In IE7: menu Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate -> Esplorazione -> spuntare "Disattiva debugging degli script (IE) Se non funziona ![]()
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è un'errore o una presa per il c'lo?
antivirus / antispyware / firewall? scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows?
![]() |
#4 |
Member
|
Khronos: perchè mai??
phlebotomus: no no, non accade in quelle due situazioni! ora ti spiego; ho fatto una cartela in start>tutti i progr che si chiama manutenzione e dentro cho messo il collegamento alla cartella temp e temporary internet. quando clicco su temporary int... mi compare questa finestra, prima non lo faceva... ah e poi dentro ci sono dei file che non si cancellano ma penso che sia roba di msn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
perchè...
un messaggio proveniente da windows, che dice è stato rilevato un difetto non meglio specificato ma siamo matti? e che difetto è? comunque... provato a usare la "pulitura disco" in start -> accessori?
![]() |
#6 |
Member
|
aaaa sisisis daccordissimo:]
che ti devo dire ho provato con un progz per deframmentare e altre utility ora provo anche questa EDIT: fatto Khro niente... non scompare quella maledetta, però mi ha cancellato i file all'interno e questo fa ancora + strano.... Ultima modifica di RaggamaN : 11-08-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
|
Ehm... e non è sufficiente?
Mi parrebbe strano se lo fosse: non dice un'H sulle possibili soluzioni ![]()
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo pare essere un errore non molto comune. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
[quote=phlebotomus;18250505]Ehm... e non è sufficiente?
direi prorpio di no dato che il problema non era quello di non poter cancellare quei file all'interno, visto che erano di msn e quindi li teneva fissi, ma il prob rimane. quella finestrella, ogni volta che vado ad aprirla, la finestra malvagia compare, quindi non ho risolto:|\ minneapolis tnz for l'aiuto ma non dice popo niente effettivamoint:P per il java? cosa mi sta combinando sto java? (se è lui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.