|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sto uscendo pazzo,blocco allegati Messenger Live
Salve a tutti,sto impazzendo con questo dannato Messenger Live.Continua a bloccarmi gli mp3 che ricevo(e presumo lo farà anche con altri file),il problema è che fino a qualche tempo fa li ricevevo senza problemi!Mi arriva il file,e mi appare il messaggio di protezione di windows IL CONTENUTO NON E' CONSIDERATO SICURO ECC ECC e non c'è modo di riprenderlo!!
Ho provato a editare il registro di sistema inserendo le estensioni che voglio siano cosiderate sicure(seguendo le istruzioni su un altro sito)ma nulla,ho sempre lo stesso problema Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scusate,forse ho sbagliato sezione in cui postare,non avevo visto quella dedicata al software in generale.
Chiedo ai mod se gentilmente possono spostarlo senza eliminarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
anche a me capita. io ho risolto non cliccando sul link che appare in msn, ma andando DIRETTAMENTE nella cartella dove mi arrivano i file. lo prendo, lo sposto da un'altra parte e ce l'ho. se inavvertitamente clicco per prima cosa su "apri file" in msn, il file viene bloccato e eliminato. naturalmente, dopo averlo spostato non c'è più questo pericolo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi non ci devo cliccare sopra direttamente
ma spostarlo dalla cartella.... il modo per eliminare il problema alla radice non c'è?grazie della dritta comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non necessariamente "spostarlo dalla cartella". basta che non clicchi sull' "apri file" che vedi scritto su msn, e vai direttamente dove viene salvato il file, per aprirlo. poi, "PER SICUREZZA", sposti il file.
fin'ora non mi è capitato di trovare una soluzione più seria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.