|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
io tra qualke giorno passero' da milano stazione per andare a domodossola ... quindi consegna a mano possibile volendo
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho messo in carica la macchina fotografica...spero che si si vedano perchè sono davvero piccoli...
Cerco di mettere su' le foto al + presto Tu, eventualmente, che giorno e a che ora passeresti per milano? Hola Fabio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
diciamo ke se troviamo un'accordo... io sarei a milano il 14 , nel pomeriggio credo
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il colore è acciaio....cmq vai tra, posto le foto il + presto possibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
aggiunte le foto!
Ultima modifica di nicetime : 13-08-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
andato si puo' chiudere
Hola Fabio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.