|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Disattivare guida programmi media center
Mi si accende il pc da solo e dicono possa essere l'aggiornamento della guida tv di mediacenter. Ho vista home premium.
Come si disattiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
il pc ti si accende da solo?!?!?!?!
![]() ![]() ![]() signori e signori, i transformers sono arrivati ![]() ![]() ![]() ![]() ma parli sul serio? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sono trovato il notebook acceso nella valigia per due volte e non ti dico la temperatura che aveva raggiunto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e chi ti ha detto che è un problema della guida del mediacenter??
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
Alla mattina lo trovavo sempre scarico. Ho cercato su tutti i forum e nessuno capiva il perchè alla fine mi sono studiato a 1 a 1 tutt le utilità di pianificazione, vai in quelle micosoft-media center-mcupdate e la disattivi. Dopo non sè + riacceso da solo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'avevo letto su questo forum...pero' io non riesco a trovare il modo di disabilitare l'aggiornamento..mi sai dire dove devo andare per disattivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
A me non dispiacerebbe poter impostare un'ora di accensione e una di spegnimento.
Così non devo andare a riavviare il muletto a mano ogni volta. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho fatto come hai scritto ma quando accendo il pc compare ancora l'icona che mi dice "e' in corso la connessione internet per l'acquisizione della guida tv" come si puo' togliere definitivamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Lo puoi configurarlo come ti pare, se farlo aggiornare in automatico oppure manualmente quando pare a te. E' spiegato anche nella guida: Per modificare il metodo di download delle informazioni della Guida TV Nella schermata Start scorrere fino ad Attività e fare clic su Impostazioni, su Generale, quindi su Opzioni di download automatico. In Selezionare il metodo di download della Guida TV e di altre informazioni di Windows Media Center , eseguire una delle operazioni seguenti: Fare clic su Scarica quando si è connessi se si desidera che Windows Media Center esegua automaticamente il download delle informazioni della Guida TV quando si è connessi a Internet. Fare clic su Download manuale se si desidera avere il controllo del download dell'elenco programmi Guida TV. Potrebbe essere necessario selezionare questa opzione se Windows Media Center non è in grado di connettersi a Internet e scaricare la Guida TV. Se si sceglie questa opzione, è consigliabile scaricare periodicamente l'elenco dei programmi aggiornato per assicurarsi di ricevere le modifiche più recenti. Ultima modifica di Pandrin2006 : 06-08-2007 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque la tua soluzione è + agevole ma se non sai che è il mediacenter controlli tutte le voci. Poi anche l'antivirus è configurato x scaricare gli update alle 8 di mattina però se il pc è spento o in ibernazione mica ti accende il pc. Quindi il mediacenter è deficente cioè è fatto male, se non fà gli update programmati perchè è ibernato li farà quando lo accendi, non che ti accende il pc. No?
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 09-08-2007 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.