|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
problema router
come da titolo ho un problema con il mio router D-link 504T.
infatti è da un po' di tempo che non riesco + ad accedere alla sezione "port forwarding" nella configurazione web. non riesco ad accedere nemmeno ad altre configurazioni. è una questione di firmware? se non lo è da cosa potrebbe essere causato? p.s.:i primi tempi riuscivo ad accedere tranquillamente alle sezioni descritte sopra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma il firmware v2 è dal sito australiano e poi se non dovesse funzionare non potrei nemmeno farlo tornare come era prima....
cosa mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ma io non trovo il firmware V1.00B02T02.EU.20050721 per il mio d-link 504T, ho cercato ma non lo trovo.
nel link che mi hai dato tu ho letto che un utente ha aggiornato il firmware alla versione del 2005 (V1.00B02T02.EU.20040610) e che questo firmware gli ha risolto il problema che non poteva accedere + al "port forwarding". adesso io volevo sapere due cose: 1- la versione V1.00B02T02.EU.20050721 dove la posso trovare? 2- come aggiorno il mio firmware? (non ho mai aggiornato alla v2 o v3) e infine non vorrei fare casini poichè vista la mia età se a mio padre gli impallo il router si inca**a come una bestia. il problema n°1 è stato risolto visto che ho trovato il firmware V1.00B02T02.EU.20050721, xò ancora il problema 2 persiste: come faccio ad aggiornare il firmware? Ultima modifica di blak24 : 07-08-2007 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Prima di aggiornare il firmware, sarebbe opportuno fare un reset dell'apparecchio... A volte accade anche con il mio router che non si riesca ad accedere alle sezioni (pochissime volte a dire la verità), ma basta che lo spengo e lo riaccendo dopo una ventina di secondi e torna tutto a posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok quindi prima lo resetto (con quale bottone? quello nella configurazione web?)
dopo che l'ho resettato per aggiornare il firmware come faccio? potreste spiegare chiaramente visto che mi intendo poco di pc? cmq sono sicuro che è un problema di firmware perchè in una discussione ho letto di un utente che si lamentava dello stesso mio problema e poi installando il nuovo firmware (quello del 2005 x capirci) ha risotlo tutto. Ultima modifica di blak24 : 07-08-2007 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda il firmware, non ricordo bene l'interfaccia del dlink - preferisco altre marche :-) - ma se vai sul sito della dlink trovi sufficiente documentazione anche a mezzo di snapshot a sufficienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nel sito della D-link ho trovato solo il modo per upgradare allla v2...
e poi è tutto in inglese.....non ci capisco quasi niente.... nessuno sa dirmi i passi da fare per upgradare il firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trottolino1970 : 07-08-2007 alle 15:31. Motivo: edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok grazie ragazzi.
vi farò sapere al + presto come è andata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Quote:
Ti dovrai sbattere un attimo per riconfigurre il tutto (se non hai salvato un file di configurazione), ma vabbè, è il minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi tutto bene!!!!
l'upgrade è riuscito alla perfezione, ho riconfigurato tutto e va tutto alla grande!!! grazie di cuore a tutti. si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.