|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Consiglio kit cordless economico
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare un kit cordless tastiera e mouse economico per quando faccio assistenza. L'unica cosa che mi interessa è che il ricevitore sia a mini-chiavetta usb (quindi senza cavo e basi particolari) perchè ho l'esigenza di occupare il minimo ingombro possibile e poterlo spostare rapidamente su diversi pc utilizzando la porta usb frontale ![]() Infatti avevo ad esempio adocchiato il kit della Microsoft in offerta al MW a 24,90 ma ho visto che il ricevitore ha il filo quindi ho dovuto rinunciare ![]() Avete qualche consiglio da darmi? ![]() P.S. Sarebbe preferibile che il mouse fosse laser in quanto prevedo di utilizzarlo su superfici di emergenza non proprio comodissime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ho trovato un kit della Trust, il modello preciso è il DS-4400
![]() 35 Euro con mouse laser Qualcuno lo conosce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Quote:
è un peccato, perche per le caratteristiche che hanno sono fatte bene, hanno vasta scelta di modelli, anche ricaricabili , comodissime, Ottime se funzionassero bene! ![]() però se come dici ti serve per portarla in giro e fare assistenza, vuol dire che non la userai per molte ore e forse il gioco vale la candela, in questo caso la comodità di essere abbastanza trasportabile. spero tu trova qualche testimonianza precisa su questo modello che magari mi puo anche smentire ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.