|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Consiglio kit cordless economico
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare un kit cordless tastiera e mouse economico per quando faccio assistenza. L'unica cosa che mi interessa è che il ricevitore sia a mini-chiavetta usb (quindi senza cavo e basi particolari) perchè ho l'esigenza di occupare il minimo ingombro possibile e poterlo spostare rapidamente su diversi pc utilizzando la porta usb frontale Infatti avevo ad esempio adocchiato il kit della Microsoft in offerta al MW a 24,90 ma ho visto che il ricevitore ha il filo quindi ho dovuto rinunciare Avete qualche consiglio da darmi? P.S. Sarebbe preferibile che il mouse fosse laser in quanto prevedo di utilizzarlo su superfici di emergenza non proprio comodissime |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Ho trovato un kit della Trust, il modello preciso è il DS-4400
35 Euro con mouse laser Qualcuno lo conosce? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Quote:
è un peccato, perche per le caratteristiche che hanno sono fatte bene, hanno vasta scelta di modelli, anche ricaricabili , comodissime, Ottime se funzionassero bene! però se come dici ti serve per portarla in giro e fare assistenza, vuol dire che non la userai per molte ore e forse il gioco vale la candela, in questo caso la comodità di essere abbastanza trasportabile. spero tu trova qualche testimonianza precisa su questo modello che magari mi puo anche smentire
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.