|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[X360] Postal III,primi shots....
![]() ![]() ![]() niente di che per ora. giusto per segnalarne i lavori in corso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sbav... il font di Postal
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol, l'avevo detto io che sarebbe uscito Postal 3 su Xbox
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quindi si può scendere ancora più in basso? Speravo si accontentassero di quelle due porcate che hanno avuto il coraggio di mettere in commercio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
lo voglio
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
potrei comperarmi l'xbox per questo gioco
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
sarà il "solito" clone alla gta?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
probabile. Ma sarà credo molto più aggressivo e violento, come quelli passati
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
postal clone di gta?
![]() uhm...ma non era quel gioco per pc dove si poteva pisciare dappertutto anche per aria a tal punto da farsi andare il piscio in bocca? ![]() io a postal associo un titolo mediocre, pieno di cose da malati mentali e VIOLENZA
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Le immagini sono un po'
, ma nn importaSperiamo venga fuori una bella roba, dato il prequel...ma vi immaginate il vomito e il piscio in grafica next-gen?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) del primo. Per il resto il sistema di gioco direi che è abbastanza simile. Si aveva delle città che si potevano esplorare, però era nettamente più breve di GTA (e gli ambienti erano molto ma molto più piccoli). Infine Postal era fatto a livelli, al contrario di GTA.Bè...ripensandoci non c'entrano poi gran che l'uno con l'altro quindi rettifico quanto detto prima.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mio al day 1
Cmq Postal 2 era una figata, peccato che la realizzazione tecnica fosse la cosa più sconvolgente di tutto il gioco...nammerda totale |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
POSTAL!
Il primo è uno degli artefici della mia follia omicida,ed era un ca po la vo ro! il secondo non mi è piaciuto molto, ma vedere che esce il 3 sulla 360... E' QUALCOSA DI UNICO! MIO AL DAY -1 (nel senso che il giorno prima sfondo qualche vetrata , spettacolo!!!!!) FORZA POSTAL! ps) già che ci siamo, perchè non fare anche LBA3 sulla 360?! daiiii! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311589 ed anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1405871 p.s.: il 2 graficamente faceva cagare ed aveva un motore pesantissimo nonostante tutto il gioco era assolutamente lolloso ed estremo E' uno dei miei giochi preferiti quando voglio un pò di sano massacro
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
i primi 2 li ho divorati
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) ci trovammo contro tipo una decina di Arnold che tiravano addosso di tutto... c'era il livello pieno zeppo di Gary Coleman
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

lo voglio

, ma nn importa
nonostante tutto il gioco era assolutamente lolloso ed estremo