|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Problema legale con telecom:avvocato?
Ciao ragazzi
![]() Saro' molto breve,per circa 3 mesi nelle nostre bollette telecom abbiamo trovato delle chiamate all'892 naturalmente non effettuate da noi. Dopo decine di telefonate al 187 e perdite di tempo in attese secolari ( ![]() E' appena arrivata la lettera telecom dove affermano che "confermiamo la regolarità degli addebiti presenti sul suo conto telecom" La cosa non ci va giu'...come potremmo muoverci,come possiamo fare ricorso? Grazie a chi vorrà aiutarci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Avvocato
anche le associazioni dei consumatori. Telecoz ci prova e con alcuni ci riesce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sai consigliare un'associazione dei consumatori? Ne conosco anche io,ma magari una che ha una certa esperienza contro la telecom (apparte beppe grillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
corecom per tutte le beghe legate a compagnie telefoniche... e' l'organismo preposto per la conciliazione (non sempre ci si mette d'accordo, anzi...) ed e' il primo passo, poi gli si fa causa, con o senza le associazioni, vedi tu...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515857
Paghi la bolletta stornata. Vai in Polizia Postale e sporgi denuncia. Mandi fax a TI. Eventualmente mandi anche ad Adiconsum. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Vai alla polizia, denuncia un inserimento abusivo sulla tua linea...
(Assicurati che nessun membro della famiglia abbia effettivamente fatto quelle chiamate ![]() Aspetta a pagare la bolletta... Informati prima sul da farsi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
a me era successo con la mia linea dell'ufficio.... telefonando mi hanno subito stornato la cifra dalla bolletta successiva senza problemi....
nel tuo caso.... ti consiglio di pagare.... ma stornando le telefonate incriminate.... non pagare tutto non va bene secondo me anche per una futura diatriba legale....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
associazioni consumatori... paghi poco e fanno tutto loro
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le bollette incriminate sono 3...2 di queste 3 purtroppo sono state pagate interamente...c'era l'accredito diretto sul conto in banca e non ce ne siamo accorti... Ok ora sentiro' l'associazione consumatori sentiamo che mi dicono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se ti hanno disabilitato quelle chiamate controlla altri servizi...ogni volta che faccio richiesta per disabilitare i soliti numeri (899, 166 ecc) mi disattivano altri servizi che invece mi servono
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Allora la vedo brutta, quando c'è la RID è dura farsi ridare i soldi. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
blocca il pagamento delle prossime bollette. io ho fatto così e dopo 6 mesi di bollette non pagate e un bel po di telefonate hanno sistemato tutto. cmq me l'hanno detto al 187 di non pagare finchè tutto fosse sistemato
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.