|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tricase (LE)
|
[LECCE] Nokia n80 - 2 mesi di vita
Vendo favoloso Nokia N80 utilizzato per soli 2 mesi.
Il cellulare si presenta come da foto comporeso di scatolo e tutti i suoi accessori con l'aggiunta di una scheda di memoria da 2 gb. Il prezzo è di 280€. Per info e altro non esitate a contattarmi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
E' NOBRAND?
Italia? Prezzo nn da regolamento! Coda 210 spedito
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per correttezza devi dire quello che hai detto a me in un mp dopo che abbiamo concluso un accordo, ma lo riassumo io:
Allora questo utente ha concluso verbalmente uno scambio con il mio Nokia N93 black ci sentiamo telefonicamente mi dice che è di lecce e che in questi giorni è lì che potrebbe ricevere il mio pacco e fino a li tutto ok, poi dopo mi manda un sms con scritto hai un mp controlla, sull'mp (del forum di un altro sito) controllo e mi scrive che non è a lecce mam è a londra, che l'n80 non è italia, che non ha scontrino e che non funziona con le sim italiane!! Qualcosa proprio non và perchè sui post che lui scrive queste info non le menziona e quindi o ci aveva ripensato con il mio scambio e non gli andava di dirlo oppure è disonesto quindi chiarisci la tua posizione. Ho le prove di quanto dico Ultima modifica di spqr730 : 12-08-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.