|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problemi con creative inpire t6100
Ciao a tutti,
vi chiederei gentilmente se potete darmi un consiglio (sono un neofita) perchè non riesco a far funzionare correttamente le casse 5.1 che ho appena comprato. Le casse sono della Creative: Inspire t6100. Uso una Abit ic7 e la scheda audio è una realtek ac'97. Ecco il problema: dopo aver collegato i tre cavetti colorati (verde giallo e nero) alla scheda audio, ho notato che nell'ascoltare l'audio di film, un satellite posteriore non si sente quasi per nulla. Io ho usato il software di configurazione che ho trovato nel pannello di controllo: Sound Effecte Manager Ac'97; ho impostato la casse per 5.1 e ho eseguito il test - diagnostica casse: quando provo a cliccare sull'icona di una cassa, il suono che sento non proviene dalla medesima. In altre parole, se per esempio, provo a cliccare sul disegnino del subwoofer, il suono mi proviene da una cassa posteriore. Ho seguito scrupolosamente il manuale, quindi gli attacchi sono giusti. Prima di pensare ad un guasto ho pensato di chiedere un consiglio. Scusate la lunghezza del mio post, ma non sono totalmente a digiuno di queste cose. Grazie in anticipo a chi mi darà qualche indicazione. Ben. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.