|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PS2 MOD
Salve a tutti.
Mi darete del PAZZO ![]() L'idea è quella di ricostruire il "CASE", se così si può definire, della play in poliver (quello sckifo di imitazzione del plexi ke si fonde soffiandoci sopra e si riga anke solo guardandolo ![]() Per i motivi sopra citati il poliver sarà satinato. In fine illuminerò il tutto con dei led ultra luminosi blu. Questo è il progetto: PS:Scusate per la pessima qualità della foto ma ho esagerato con la compressione hihihi Ultima modifica di DarkGiuse : 05-08-2007 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ecco perchè non fumare le canne!
ihihihiih!! Mmmmmhh..potrebbe venire bene! Qualche Led e neon No?
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Idea interessante, ma fare un progetto con sketch-up porta via tempo prezioso. Perchè non postare una foto a risoluzione e definizione più alta?
Ad ogni modo, se crei un cirolo d'aria ben definto, dubito tu possa incorrere in veri problemi di riscaldamento del poliver stesso ed eviteresti di dover opacizzare il plexyglass con la levigatrice orbitale. P.s.=Ora capisco perchè dovrei darti del pazzo: vedere l'orario in cui abbiamo scritto!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 05-08-2007 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
In ke senso foto?
Per adesso ho fatto solo il progetto. Vabbè ke per pensare a un mod per la ps 2 serve un dremel e una camicia bianca a 65 strati con maniche lunghe 5 metri legate dietro ma mica mi metto alle due di notte a tagliare il poliver ![]() Comunque metto solo led xkè i neon 1) non ci entrano e 2) non sò quanto è affidabile l'ali della play ![]() Comunque oltre a graffi e cose verie uno dei motivi della satinatura è anche xkè se fatta con spugna abrasiva e illuminata di blu viene fuori una vera ficata mentre lasciando il poly trasparente la uce si vede meno. Dimenticavo: Pensavo di fare il logo PS2 con della vernice dall'interno per dare l'effetto sfocato Ultima modifica di DarkGiuse : 05-08-2007 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì comunque conosco bene l'effetto dei neon blu dietro plexyglass opacizzzato per via di un pannello astronomico che ho fatto per l'ingresso nella mia scuola.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Forma molto simile all'originale, secondo me dovresti trovare qualcosa di più particolare. Altriemnti potresti seplicemente usare le cover già belle e pronte, aggiungendo artiginalmente i led/neon e scartavetrando un po' tutto per rendere l'idea del plexy opacizzato.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Vabbè con sketchup non sono riuscito a disegnare come dovrebbe essere.
Comunque inizio a postare qualche foto(fatte a cellulare quindi con qualità pessima): La bestia allo stato attuale ![]() ![]() ![]() E il pannello di sopra ![]() ![]() ![]() ![]() Dai non è propio uno skifo, ma lo perfezionerò. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per lo sportello del lettore dvd ho in mete di fare una cosa del tipo: ![]() ![]() ![]() Naturalmente con più precisione. L'ho fatto tagliando il poliver col dremel a 25k giri e non vi dico come fondeva. Piccoli errori da principiante (non ke adesso sia più esperto) Ultima modifica di DarkGiuse : 05-08-2007 alle 17:00. Motivo: Orrori grammaticali |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
sono curioso
![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho capito lo sportello come lo vuoi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
led e pulsante integrati nello sportello.
Così quando apri il lettore viene fuori tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cioè intendi usare cassettino+motorino passo-passo?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
no semplicemente farò una "prolunga" per portare corrente al cassettino con del cavo schermato (quello ke si usa per le cuffie) ke in un solo cavo largo + o - come > o < ne contiene 4.
2 saranno per il led e 2 per il pulsante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Come intendi "satinare" il poliver?
Io sto provandoci (per il case della morosa) e finora con la carta vetrata grana 1200 viene uno schifo orribile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Eh? Mi spieghi quello che hai affermato in questo passaggio?
Scegli 3 grane di carta vetrata a tuo piacere e usa la levigatrice orbitale per opacizzare il plexyglass. Fidati di me, uscirà uno spettacolo puro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ke il cavo è grande quanto la lettera o sulla tastiera.
io per satinare uso una spugna abrasiva a doppia grana e per finire della carta vetrata p240 (della bosch) ke normalmente si usa per pulire i contatti elettrici e le spazzole dei motori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok, grazie per la delucidazione!
Metodo sicuramente efficace, ma in questo modo vedi gli orrendi graffi, io nel mio modding ho provato di tutto e la maniera migliore l'ho esplicitata giusto qualche post più in alto. Se volete ritrovo la pubblicazione e vi invio giusto il link...Ciao ed a presto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
invii ragioniere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prego a lei, My Lord! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=41
P.S.=A Settembre 4° anno di Liceo Scientifico...
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 06-08-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.