|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rete wifi attiva ma pc che non si "vedono"
Premetto che ho letto le guide e cercato sul forum ogni possibile risoluzione...
Fino a 2 settimane fa avevo un pc fisso (connesso ad internet alice adsl tramite ethernet) e un notebook, entrambi con scheda wireless integrata... Un mio amico (che ho perso di vista) mi aveva impostato una rete con la quale dal fisso vedevo i dischi del notebook e viceversa e col notebook potevo accedere ad internet tramite la connessione del fisso (ovviamente con quest'ultimo acceso e connesso ad internet)... Adesso ho cambiato pc fisso e sto tentando da giorni di fare una cosa del genere, senza esito... In realtà sono riuscito a far andare la rete e ogni volta che entrambi sono accesi, la rete parte in automatico... Ma non riesco a far sì che i due pc si vedano e, ovviamente, non riesco ad utilizzare la connessione internet del fisso per il portatile... inutile dire che ho disabilitato tutti i firewall... Nelle risorse di rete, "gruppi di lavoro", "mshome" ogni computer vede solo se stesso... Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che ip ci sono in ballo?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
al di la di tutto, è ora del router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.