|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Acer 5920Gemstone o Hp Dv6580
Buongiorno a tutti!
Sto per acquistare un nuovo portatile, ma un dubbio mi assilla: meglio l'acer 5920Gemstone o l'hp dv6580? Entrambi si basano sull'architettura SantaRosa e montano un T7300, con 2Gb di Ram e disco fisso da 200Gb. L'acer però ha una scheda video dedicata, la GeForce8600M GT, mentre l'Hp ha la grafica integrata (X3100), in compenso su quest'ultimo è presente il tv-tuner con telecomando. Sapreste dirmi come si comporta l'X3100 con l'interfaccia grafica di Vista? si sente molto la differenza rispetto al GeForce? su alcuni siti poi ho letto che l'hard disk dell'hp gira a 4200 rpm, potrebbe essere un collo di bottiglia per il sistema? a livello di assistenza al cliente acer e hp come sono messe? Grazie per l'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
la 8600gt è una scheggia in confronto con la sk della intel, proprio non c'è confronto!!!
in quanto all'assistenza, nn so come è quella della hp, quindi nn posso esprimermi. so solo che quella acer non è delle migliori, però si stanno muovendo x risolvere questa pecca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tra i due è sicuramente meglio l'acer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie per le risposte.
Penso che mi orienterò verso l'acer... tra l'altro ho visto che nel nuovo listino di agosto il prezzo è stato abbassato di oltre 100 €... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.