|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio su nuovo acquisto!
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto dato che è da un po che non seguo il campo dei cellulari. Dovrei acquistare un nuovo cellulare. Marca: NOKIA Budget massimo 250€ ma con un telefono che fa davvero gola alzerei anche di un po. Vorrei prendere un telefono che mi supporti MSN messenger al meglio e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet. Che abbia una fotocamera decente, che possa fare video e che abbia memoria a scheda rimovibile. Forse chiedo troppo, datemi una mano che sto cesso di SonyEricsson V800 è una ciofeca madornale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
NOKIA N73 CONSIGLIATISSIMO Vorrei prendere un telefono che mi supporti MSN messenger al meglio è SYMBIAN.. puoi installarci di tutto e che se è possibile mi permetta di navigare pagine internet. OCCHIO NON HA IL WI FI Che abbia una fotocamera decente, che possa fare video OTTIMA e che abbia memoria a scheda rimovibile. FINO A 2G PER IL RESTO STA POCO SOTTO ALL'N95 MA COME QUALITà PREZZO è OTTIMO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ottimo vi ringrazio per le delucidazioni...
un'ultima domanda...sono sostanziali le differenze con l'n95? non in termini di estetica ovviamente. Vi ringrazio, poi non vi rompo più, promesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.