|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Word Wide... come farglielo capire...
Da 5 mesi mi chiama insistentemente nella mia tim e vodafone questa fantomatica azienda Word Wide presente in tutta Italia, che omaggiano un corso gratuito di Inglese
![]() Allora, la prima volta ho chiesto gentilmente alla signorina che non mi interessava e dicendogli anche dove avessero preso il mio numero di cellulare ![]() Adesso da 5 mesi che rompono ripetutamente le balle, mandando anche un fax in sede centrale dove pregavo gentilmente di non chiamarmi più, ma insistono ancora ![]() Sinceramente mi sono rotto le scatole... devo procedere legalmente?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
digli che tuo cugino è elton gion
![]() scusa dovevo dirlo... cmq: sai qualcosa in più di questa azienda? hanno un sito internet o quant'altro? se hai un numero di telefono prova a parlare con un responsabile e digli che se non la smettono procederai per vie legali...
![]() |
#3 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Io li ho avvisati, alla prossima gli mando la lettera dall'avvocato, così vediamo se posso spillare qualche soldo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque devi chiedere ufficilamente la cancellazione di tutti i tuoi dati, legge 675/1996. Se non sbaglio puoi ricorrere al Garante delle comunicazioni, ma informati: basta che ti leggi il testo della legge che ho citato ![]() Ultima modifica di Teliqalipukt : 02-08-2007 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ho lavorato per quasi tre anni da un avvocato, e la capa (avvocatessa coi controcoglioni) mi ha insegnato che in questi casi, prima manda sempre una raccomandata A/R. sai, con il fax o le chiamate loro possono sempre dire di non aver ricevuto niente. tu prima mettiti nella parte della ragione, nella parte di colui che prima di andare per vie legali ci ha provato con ogni mezzo ![]() un bella raccomandata A/R. così hai anche un prova che li avevi già avvertiti, che è sempre cosa buona e giusta. (tanto l'avvocato per prima cosa gli manderà una raccomandata A/R, fallo prima te ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso vado a leggermi un po' cosa dice il testo ![]() Denghiu ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io quando avevo il 6600 usavo un programmino per gestire la black list e non avevo il problema.
adesso gli chiudo la chiamata finquando dopo una settimana si stufano. ho provato con le buone a fargli capire che non mi interessa pure dicendogli che sono madrelingua inglese ma niente da fare!! ps: adesso la legge di riferimento è il Dlgs 196/2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
denunciali per molestie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
In realtà è un utente del forum che lo chiama: spera di fargli perdere un pò di tempo così posta meno in piazzetta........
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Pulintuni divintasti.......................... ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Qualche tempo fa mi arrivava un macello di pubblicità, il mio indirizzo e i miei dati li prendevano dalla finanziaria a cui mi ero appoggiato per le rate della macchina.
La cosa mi stava ampiamente sulle balle perché - la finanziaria non l'avevo scelta io, ma ovviamente la opel - oltre che gli ho pagato gli interessi, devono pure vendersi i miei dati?? Quindi gli ho mandato una raccomandata A/R, con testo preso sul sito del garante della privacy, dove chiedevo l'immediata cancellazione dei miei dati (visto che ormai le rate avevo finito di pagarle!). Loro mi hanno risposto che non ne avevo il diritto, perché avevo fornito esplicito consenso al trattamento dei dati, ecc... però, caso strano, la pubblicità non mi è più arrivata!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.