|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Toshiba G900, HTC P3600 o HTC TyTN
Ragazzi indecisione mortale quale tra questi?
O meglio chi é che mi consiglia qual'è il migliore per navigare in internet? Sono molto perso dall'HTC tynt ma poi ho visto il G900 mi attrae solo per il display più grande visto che devo navigare... Quale prendo?Consigli?Penso di navigare con la 3 visto che devo solo aprire pagine in internet ha una tariffa di 9 euro al mese e non hai limiti di MB in navigazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuna info ragazzi l'acquisto sarebbe urgente...cavolo il g900 ha il display piu grande ma il tynt mi prende meglio bo...non so quale sia meglio forse il g900 per navigare per via del display ma l'HTC mi pare piu flessibile ho letto che é anche arrivato l'aggiornamento ufficiale htc per installare windows mobile 6...
Ultima modifica di dragonheart81 : 23-08-2007 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Stai attento al G900, pare che alcuni programmi, come TomTom non girino, oppure che vadano installati in versioni specifiche per questo device, a causa della risoluzione fuori standard. Puoi leggere altri dettagli a questo indirizzo:
http://csifinanza.blogspot.com/2007/...hiba-g900.html Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se devi navigare il g900 e il migliore ha anche hspda che non e male con una scheda 3 se abiti in una grande città
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si devo navigare quella è la funzione principale e a padova la 3 è sempre in 3g quindi non avrei problemi.Sono orientato sul g900 solo x il display a 3" ma dal link sopra ha problemi ma l'htc mi pare più da smanettoni...ma tutti i palmari si possono aggiornare a versioni di windows successive?So che l'htc può!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.