|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Penne usb che non funzionano più :(
Tutto è cominciato montando le porte usb frontali. Purtroppo i collegamenti non sono in un unico spinotto ma sono cavi tutti separati.
La prima volta li ho montati male e solo uno dei due attacchi funzionava. Li ho spostati e nessuna delle due penne usb che ho ha più funzionato. Eppure altre periferiche usb funzionano senza problemi. Provo le penne su altri due pc e non funzionano. Non vengono nemmeno rilevate! Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo e magari ha qualche idea per farmi tornare in vita le penne? Pazienza se perdo i dati ma almeno recuperare le due penne visto che sono da 1 e da 4 Gb.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sa che il problema è proprio la porta USB frontale!
Ho letto da qualche parte che non è una vera e propria porta USB, ma una specie di "derivazione", e infatti, quando ho provato a collegare ad essa pendrive o hard disk non mi funzionavano! In definitiva, non funzionano bene appunto con pendrive e hard disk esterni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Si, ma adesso non funzionano su quelle posteriori, sulla scheda aggiuntiva, sul portatile e su un altro pc! Un po' troppi!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ah, scusami, mi era sfuggito che avevi provato le pendrive su altri PC!
Guarda, a me se n'è "bruciata" una credo a causa di una scossa elettrostatica, proprio mentre la inserivo, l'ho spedita al centro di assistenza Dikom e dopo qualche settimana me n'è arrivata una nuova. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.