|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Passo ad Alice Tutto Incluso o no???
Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio:
proprio ieri mi ha chiamato un'operatrice telecom proponendomi Alice Tutto Incluso da 34 € circa al mese (+ canone); io da attento consumatore l'ho invitata a richiamare tra quanche giorno in modo tale da poterci pensare un pò su... La mia indecisione si basa sul fatto che ho già attiva una Alice Flat (19,90 €/mese) e una Teleconomy No Problem (15 €/mese), per un totale di circa 35 € al mese + il canone. Visto il ridicolo risparmio (praticamente 1 euro), mi chiedevo cosa ci fosse sotto: in fin dei conti, se escludiamo Aladino Voip col numero aggiuntivo, i miei piani tariffari mi permettono di fare le stesse cose del Tutto Incluso, e cioè internet e telefonate illimitate! Infine, non vorrei incappare in quei soliti problemi riguardanti la configurazione dei modem di Alice (come ad esempio Emule). Che dite? Mi conviene o lascio perdere l'offerta? Potrei avere qualche beneficio? Ciao e grazie a quanti vorranno schiarirmi le idee!
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Messina
|
Giusta osservazione...
Tuttavia, ciò che più mi preme è la possibilità di configurare correttamente e sopratutto in pochi passi il modem di Alice con tutte le più comuni applicazioni. Allora dite che conviene?
Intel Core 2 Quad Q9400 @ 3,4Ghz cooled by Zalman CNPS9500 Led - ASUS P5Q Pro - Geil 2x1GB DDR800 Black Dragon (4-4-4-12) - Zotac GeForce 8800GT @700/1700/2000 - Case COOLER MASTER Centurion 5 bianco - Rheobus Aerogate I - Corsair HX520W - Lcd Samsung 970P Le mie trattative:EmperoR,no_side_fx,MR_GINO, gobbo76,juzaxx82,HARUPX,Paky,Luka,gigino85, Black-RR,peitro,DARIO-GT,Davick,Cirillo84 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se ti riferisci alla configurazione di programmi come emule puoi stare tranquillo, non c'è nulla di particolare da fare, impieghi 2 minuti; comunque se hai un tuo router puoi continuare ad usare quello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

///
/// Sehnsucht