|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Altre da campagna
Ciao a tutti, altri scatti dalla campagna
Per un paio di foto, i posti sono sempre quelli ma gli orari no ![]() Senza un filo logico... 1 ![]() 2 - PROVA ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 - PIOVE??? ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tranne l'ultima che non mi convince (non ci trovo un soggetto, non mi entusiasmano i colori) le altre mi piacciono più o meno tutte
la 1 mi piace molto la scelta del punto di maf e lo sfuocato che comunque fa capire molto bene la scena la 2 la trovo riuscita, sembra uno scatto anni 50 tratto da una scena di un film con anna magnani la 3 e la 4 hanno colori magnifici e una gran definizione la 5 non è male, ma forse avrei decentrato anche l'albero la 6 è la mia preferita in assoluto, favoloso l'andamento della strada e il movimento della stessa in contrapposizione al terreno la 7 mi piace, cupa quanto basta la 8 e la 9 le trovo normali, non mi entusiasmano ma non mi dispiacciono comunque tutte ben fatte ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Angelè perdinci ma mettine meno di ste fotonze quando arrivo alla fine mi sono già dimenticata la prima...
![]() ![]() Cmq per la preferenza di tipo di foto voto su tutte la 1! Fantastica! Poi la 2 e la 4...Bellissimo il b/n! Dei paesaggi 5, 8 e 9...Però carine un po' tutte... Unica cosa...L'ultima? ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() dell'ultima mi piace l'effeto delle due differenti texture
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, potevo enfatizzare con pshop...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 1, la 6, la 7.
Maaammmmammiaaa che verdi capo! Si vede che usi una Pentax! La 1 geniale,le altre meno (si gratta il fondo del barile!) Belle quelle tortuose e prospettiche con la strada. Si sente la mancanza di un bel cielo blu Canon. Ciao signor capo. (medagliamedagliamedaglia!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi deve arrivare il 67 mm ...invidia... ![]() medaglia. di legno? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la 10 è terribile. da vietare
![]() la 5, se fatta in verticale e con focale + corta sarebbe stata meravigliosa...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella la 1, ancora piu' bella la 2!
![]() Le altre ![]() Cmq della 2 mi piacciono quelle 2 figure donnine quasi in silhouette bagnate da quei riflessi quasi cristallini, piazzate su un terzo e la separazione orizzontale in 3 terzi distinti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Mi piacciono molto la 1 (composizione e sfuocato), la 2 così contrastata, la 4, la luce della 5, la 6, la 7, anche se la trovo un pò troppo cupa. La 9 ha un soggetto interessante ma così non mi convince tanto.
![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
tze tze tze...mi spiace tanto Angelo! PS: mi fa rabbia la nitidezza delle tue foto...la totale assenza di micromosso. L'IS funziona! ...e non mi dire che l'avevi spento che non ci credo, Ultima modifica di AarnMunro : 01-08-2007 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
La 1.
ot: ti devo ancora rispondere, lo sò, perdonami, ti penso, e ti scriverò. Ma è tuo figlio? Ha quasi la tua età, complimenti (in senso maligno ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
magari ho detto una cazzata ed è meglio questa ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao angelo, belle foto nell'insieme, sia come esposizione che come soggetti ma nello specifico ti dico:
1- Bella , ma rovinata dalle unghie nere del ragazzino 2- OK 3/4 - Tecnicamente non mi sembrano male ma i soggetti in questo caso non mi entusiasmano (ho un acerta fobia x gli insetti ![]() 5- Forse non sarà la migliore del gruppo, ma di sicuro è quella che mi ha atirato di +. A prima vista ho visto nei covoni 1 bel sigaro Cubano (scusatemi ma alle 9:20 sono ancora in fase di risveglio ![]() 6/7 - Le mie preferite, amo questo genere di scene 8- Suggestiva, mi piace!! 9- Bella anche questa, mi piace molto anche come esposizione (peccato che non hai messo gli exif, per confrontare glis catti e le situazioni, s'impara molto secondo me da queste osservazioni). Adesso i covoni mi davano l'impressione di una bella mortadella ![]() 10 - La peggiore del gruppo, non so dirti altro. Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra tutte quella che mi ha colpito di più è la prima, realizzata in maniera esemplare con la mano in primo piano che cerca disperatamente di trovare il modo di aprire quel rubinetto rotto senza ghiera per aprirlo e il bambino sullo sfondo assetato ma non rassegnato.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per la 1...grazie a Dio che il bimbo per un paio di mesi possa stare a sporcarsi le unghie in campagna anzichè stare con le unghie linde in città ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq devo fartela provare la k10 quando ci vedremo. p.s. quando ci sarà il derby mi potrai prendere i biglietti? ![]() Quote:
![]() no, io ho detto una cazzata, nun celllllll'ho ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.