|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Altre da campagna
Ciao a tutti, altri scatti dalla campagna
Per un paio di foto, i posti sono sempre quelli ma gli orari no Senza un filo logico... 1 ![]() 2 - PROVA ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 - PIOVE??? ![]() 8 ![]() 9 ![]() 10
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tranne l'ultima che non mi convince (non ci trovo un soggetto, non mi entusiasmano i colori) le altre mi piacciono più o meno tutte
la 1 mi piace molto la scelta del punto di maf e lo sfuocato che comunque fa capire molto bene la scena la 2 la trovo riuscita, sembra uno scatto anni 50 tratto da una scena di un film con anna magnani la 3 e la 4 hanno colori magnifici e una gran definizione la 5 non è male, ma forse avrei decentrato anche l'albero la 6 è la mia preferita in assoluto, favoloso l'andamento della strada e il movimento della stessa in contrapposizione al terreno la 7 mi piace, cupa quanto basta la 8 e la 9 le trovo normali, non mi entusiasmano ma non mi dispiacciono comunque tutte ben fatte
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Angelè perdinci ma mettine meno di ste fotonze quando arrivo alla fine mi sono già dimenticata la prima...
Cmq per la preferenza di tipo di foto voto su tutte la 1! Fantastica! Poi la 2 e la 4...Bellissimo il b/n! Dei paesaggi 5, 8 e 9...Però carine un po' tutte... Unica cosa...L'ultima?
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dell'ultima mi piace l'effeto delle due differenti texture
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok, potevo enfatizzare con pshop...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 1, la 6, la 7.
Maaammmmammiaaa che verdi capo! Si vede che usi una Pentax! La 1 geniale,le altre meno (si gratta il fondo del barile!) Belle quelle tortuose e prospettiche con la strada. Si sente la mancanza di un bel cielo blu Canon. Ciao signor capo. (medagliamedagliamedaglia!) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi deve arrivare il 67 mm ...invidia... medaglia. di legno?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la 10 è terribile. da vietare
la 5, se fatta in verticale e con focale + corta sarebbe stata meravigliosa...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bella la 1, ancora piu' bella la 2!
Le altre Cmq della 2 mi piacciono quelle 2 figure donnine quasi in silhouette bagnate da quei riflessi quasi cristallini, piazzate su un terzo e la separazione orizzontale in 3 terzi distinti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Mi piacciono molto la 1 (composizione e sfuocato), la 2 così contrastata, la 4, la luce della 5, la 6, la 7, anche se la trovo un pò troppo cupa. La 9 ha un soggetto interessante ma così non mi convince tanto.
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
tze tze tze...mi spiace tanto Angelo! PS: mi fa rabbia la nitidezza delle tue foto...la totale assenza di micromosso. L'IS funziona! ...e non mi dire che l'avevi spento che non ci credo, Ultima modifica di AarnMunro : 01-08-2007 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
La 1.
ot: ti devo ancora rispondere, lo sò, perdonami, ti penso, e ti scriverò. Ma è tuo figlio? Ha quasi la tua età, complimenti (in senso maligno ovviamente )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
magari ho detto una cazzata ed è meglio questa
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao angelo, belle foto nell'insieme, sia come esposizione che come soggetti ma nello specifico ti dico:
1- Bella , ma rovinata dalle unghie nere del ragazzino 2- OK 3/4 - Tecnicamente non mi sembrano male ma i soggetti in questo caso non mi entusiasmano (ho un acerta fobia x gli insetti 5- Forse non sarà la migliore del gruppo, ma di sicuro è quella che mi ha atirato di +. A prima vista ho visto nei covoni 1 bel sigaro Cubano (scusatemi ma alle 9:20 sono ancora in fase di risveglio 6/7 - Le mie preferite, amo questo genere di scene 8- Suggestiva, mi piace!! 9- Bella anche questa, mi piace molto anche come esposizione (peccato che non hai messo gli exif, per confrontare glis catti e le situazioni, s'impara molto secondo me da queste osservazioni). Adesso i covoni mi davano l'impressione di una bella mortadella 10 - La peggiore del gruppo, non so dirti altro. Ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra tutte quella che mi ha colpito di più è la prima, realizzata in maniera esemplare con la mano in primo piano che cerca disperatamente di trovare il modo di aprire quel rubinetto rotto senza ghiera per aprirlo e il bambino sullo sfondo assetato ma non rassegnato.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la 1...grazie a Dio che il bimbo per un paio di mesi possa stare a sporcarsi le unghie in campagna anzichè stare con le unghie linde in città
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
....cmq devo fartela provare la k10 quando ci vedremo. p.s. quando ci sarà il derby mi potrai prendere i biglietti? Quote:
no, io ho detto una cazzata, nun celllllll'ho
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Macchinetta non più malata!!
)