|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fatemi scaricare queste sante foto!
Perdonate l'imperativo del titolo. Ma mi trovo nella seguente situazione:
Possiedo un Alcatel 756 ma ho perso il cd in dotazione con annesso scatolame, che conteneva il software per trasferire i file da cell a pc tramite gli infrarossi (irda). Ho anche acquistato la pennetta usb irda, sapete come posso fare per trovare il software necessario? Andrebbe bene anche un surrogato? L'importante è che riesca a passare queste benedette foto sul pc! ![]() spero possiate aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
domanda un pò stupida forse.. nn ho mai avuto sottomano un alcatel come il tuo, quindi non so come sia il software.. la nokia ha all'interno del menu di visualizzazione della foto un "invia via IrDA".. nel tuo non c'è? se ci fosse basta mettere il cell di fronte all'adattore infrarosso, sparare e il pc accetta in automatico la foto..
certo è una cosa un pò lunga e laboriosa se devi trasferire diversi file, ma potrebbe essere risolutiva.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sul sito della alcatel non c'e' nessun software del genere nella pagina relativa al tuo cellulare?
Un'alternativa (un po' costosa ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mandare le foto tramite mms è leggermente esoso per le mie tasche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E se andassi all'assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
forse ho risolto, devo trovare un cavetto per traferimento dati..
ora pro nobis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.