|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che ne pensate di questo PC???
Mio zio vuole acquistare un nuovo pc portatile, da mediaworld ha trovato in offerta questo:
Notebook Compaq, processore intel pentium dual core, ram 1024mb ddr2, harddisk 120gb., masterizzatore dvd dual layer, display 15'', windows vista. Prezzo 500€. Che ne pensate, vale la pena prenderlo? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
imagino con vga intel media accelarator 950..?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
dacci + dettagli. cmq dipende da cosa deve farci con il notebook
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Purtroppo non me ne ha dati.
Cmq a lui serve un pò per navigare, per ascoltare un pò di musica e usare il pacchetto office. Quindi vorrebbe un portatile decente a basso costo. Volevo solo sapere se questo per 500€ è un buon pc. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
non possiamo dirtelo. non ci hai detto praticamente niente, solo la ram e il disco rigido. mancano le cose + importanti cpu e vga (di sicuro Intel)
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.