|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Alcune domande sul Nokia N71
Salve a tutti, avrei da porvi alcune domande su questo cel sperando in una vostra risposta:
1)Ho notato una cosa alquanto strana. Io ho ordinato la rubrica per nome e cognome, ma quando mi chiamano sul display esterno viene visualizzato prima il cognome e poi il nome...come mai? 2)E' possibile usare una dual sim su questo cel? 3)Che differenza c'è tra deep reset e hard reset? A me sembrano uguali... 4)Facendomi squilli con il mio tel di casa ho osservato questo: se mi arrivano due squilli di una persona, quandi guardo tra parentesi mi dice il numero delle chiamate perse, ma appena vado in chiamate ricevute e poi torno in quelle perse non mi da più nessun numero tra parentesi. Se invece mi arriva uno squillo e lo guardo subito e poi me ne arriva un altro e lo guardo subito non c'è nessuna parentesi che mi dice che ho ricevuto due squilli o chiamate da quel numero. Anche da voi è cosi o è un problema del mio cel? 6)Ho notato che tutti i telefoni che ho avuto, e dico tutti, quando collego l'auricolare tramite il pulsante che c'è mi permette di chiamare l'ultimo numero tramite la pressione del pulsante. Il mio N71, invece, ho notato che a flip chiuso anche se premo il pulsante per rispondere non fa niente, non mi fa chiamare l'ultimo numero. Mi fa solo fare la chiamata vocale se lo tengo premuto per qualche secondo. Ora mi chiedo: se sono per strada e devo chiamare l'ultimo numero possibile che devo prendere il telefono, aprirlo e farla manualmente la chiamata? Spero di avere una risposta a queste sei domande che mi assillano già da un pò di tempo. Grazie anticipatamente a tutti
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 24-07-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.