|
|
Risultati sondaggio: Firefox o Opera? | |||
Firefox |
![]() ![]() ![]() |
15 | 65.22% |
Opera |
![]() ![]() ![]() |
8 | 34.78% |
Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Firefox o Opera?
quale dei due browser preferite? io uso firefox e mi trovo benissimo, ma stavo pensando di provare anche opera, giusto per fare il confronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Firefox RULEZZZZ
![]() ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Firefox > ALL.
Non riesco a navigare senza le estensioni e senza la barra dei segnalibri. Sono ormai troppo abituato a firefox. Non è vero che è lento, in realtà a caricare le pagine è pressoché identico ad opera. All'avvio è più lento di ie poiché explorer è già integrato di sistema, viene caricato all'avvio da windows, è parte integrante di esso. Poi se avete kg di estensioni installate in firefox allora non lamentatevi della sua velocità.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Olbia/Firenze
|
Votato..c'è da domandarlo? FireFox, naturalmente...
![]() Devo dire che Opera è ottimo ugualmente..veloce...sicuro... Però non posso fare a meno dell'incredibile personalizzazione di FF...Le estensioni...soprattutto quelle riguardanti la sicurezza, che mi sono mancate quando ho provato ad usare (più volte, ma è una questione di pelle) Opera: NoScript, AdBlock ed il Mcafee site advisor...ed anche il resto...troppo comodo...oramai sono abituato a questo, e non ne posso fare a meno... Ma devo dire che Opera è ottimo uguale...dipende da quello che uno cerca... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, allora non lo provo proprio opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
Prova Maxthon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Firefox.
E' attualmente il miglior compromesso tra sicurezza e personalizzazione (extensions). ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho anche provato a disabilitare tutte le extensions (ne ho piu' di dieci attive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.