|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
[TO]cerco nokia n70
solo scambio a mano o a torino o posso arrivare fino a milano,
esclusivamente nero,no grigio no nero-grigio nuovo costa 199,quindi lo prendo a 150 max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Senti , io gli ho cambiato la cover ed ora c'è quella del Music Edition o comunque nera con tasti neri ; considera che la cover stessa ha 1 mese di vita ed è originale Nokia ( non come intendono su Ebay originale xchè non le trovi uguali in giro ) . Purtroppo sono di MC quindi non posso fare a meno di spedire . Posso fare 135 spedito , garanzia Febbraio 2008 , caricabatteria , batteria Nokia bl-5c originale e ottime condizioni , cavo dati , cuffie stereo e memory card da 64 Mb . Dimenticavo , funzionantissimo sia con SIM che modalità offline , lo sto usando solo come GPS . Brand TIM ; se ti può interessare e accetti la spedizione ( a meno che non vuoi venire in vacanza da noi , non ho nulla da nascondere ) posso inviarti delle foto . Fammi sapere .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
spediresti in contrassegno?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so cosa costa , ma che cambia ? Tanto se volessi spedirti un mattone a forma di scatola di un telefono tu te ne accorgeresti solo dopo il ritiro , solo che se nel frattempo tu trovi altra cosa non me lo ritiri ed io mi accollo tutte le spese
![]() Posso invece garantirti qui nel forum che se trovi qualche difetto di funzionamento e se la cover è gravemente danneggiata ( ti mando la foto prima in bella evidenza ) lo riprendo indietro al netto delle spese ; parlo solo di difetto da appurare , quindi restituzione dei soldi dopo la verifica , che credo sia contemplato dal regolamento . Dimenticavo , se vuoi ti lascio anche la vecchia cover che poi tanto malaccio non è , quindi 2 cover . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok , alla prox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.