|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Connessione PDA (ASUS, WM 6) a Cellulare via Btooth, aiuto
Ciao,
sono nuovo in questo forum e non molto espeto di pda e cellulari in genere. Ho acquistato un mese fa un ASUS A696 e possiedo un Nokia 6125. Ho tentato per vario tempo di configurare il pda e il telefonino affinchè il secondo funzioni da modem e permetta al primo di connettersi ad internet via btooth. Ci sono riuscito: ho fatto il pairing con il cellulare Ho configurato sul pda il collegamento Btooh Ho messo il numero *99# ( non riesco ad inserire altri dati, a parte proxy e dominio, ho WM 6) Sul telefonino ho impostato come punto di accesso l'opzione "ASUS" Faccio partire la connessione, tutto bene, sul cellulare compare l'cona GPRS...ma non riesco a visualizzare le pagine internet e tantomeno, mi basterebbe questo, scaricare la posta elettronica Beffa, mi scarica 1,75 € dalla scheda ricaricabile. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a risolvermi il problema? Vi ringrazio anticipatamente, non so più dove sbattere la testa. Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
e leggetevi le faq managgia mannaggia
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.