|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)spettacolare n95 italia no brand - nuovo nuovo - slide perfetto - 515€
dotazione completa - scontrino 650€
italia no brand - nuovo nuovo uscito con la versione software 12 dotazione ILLIBATA - AURICOLARI ED ALTRO MAI APERTI siiori e siiore 515€ + S.S ovviamente perfetto in tutto LO SLIDE è IPER STABILE (è il terzo che prendo,ed è il secondo stabile che prendo) ovunque scontrino 14 luglio 2007
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
scambi? con un htc p3600 nero no brand con mem da 2gb + conguaglio?
anche se il tuo prezzo e veramente alto.. si trova a 550 nuovo.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma dove sta a meno italia?
vabbè...cmq non accetto scambi..se vuoi per me non cambia la vita 10€ di più o di meno,però non mi far sentire che vendo alto perchè la gente lo vende a 510 IMPORT
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
cmq e marcato tim. quindi ti chiedo scusa per l'errore |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
coda a 500 spedito in j + 3. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
molta gente ama questi j3,ma vi fidate?:P
cmq no è poco. ehehehe gia se era 500€ + spese se ne parlava sono in trattativa anche con un mio amico (amico personale) vi aggiorno io domani notte amici
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
in coda
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao caro
in coda che vuol dire?a che prezzo?al mio? io sono in trattativa anche con un amico ma che oggi dice si ed oggi no pomeriggio abbiamo l ultimo incontro decisivo eheheh se da te consegnano il sabato mister satan (io amo goku) posso spedire anche domani mattina,previa ricarica,senno aspetterei a lunedi per spedire solo per una questione di tua sicurezza (nel senso che non è mai bello lasciare 510e di telefono dentro le poste) fammi sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
500 euro spese incluse in j+3
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
weila gatto amico mio come va?
ma tu sempre a tirarmi i prezzi stai eheheheheh sempre con sto j3 eheheh no davvero amico mio è nuovo nuovo come ho detto un pochino da 515€ lo potevo abbassare ma non tantissimo anche perchè come ho detto il mio amico forse oggi lo prende a 510€ scambio a mano per cui stiamo a vedere un abbraccio 6630'man
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
bhè ma sono sceso di poco dal tuo prezzo.
comunque se il tuo amico non lo dovesse prendere fammi un fischio e magari se hai qualcos'altro lo inseriamo pure. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
vedi che ho il d600 in vendita black
cmq vi tengo aggiornati anche perchè il primo è mister satan che ha pure un bel n73
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto a 500€ a mano
close
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
azz c'ero...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
parliamo del tuo n73 :P
ora vengo nel tuo post
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.