Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 13:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/22054.html

iSuppli conferma quanto anticipato nell'analisi economica del secondo trimestre 2007 di AMD

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:19   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
quindi dopo il crollo(da 15,7 a 10.9)una leggera risalita a 11,4. ma leggevo in un'altra news a costi da 600 milioni di perdita per il terzo trimestre consecutivo.
Old 23-07-2007, 13:28   #3
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Dategli tempo di riorganizzarsi e di preparare per bene il lancio delle nuove cpu e delle revision delle R600 che secondo me andranno molto meglio, in quanto saranno scalabili.
Certo ovviamente per quest'anno ormai è andata ma speriamo tutti (per non ricadere nel monopolio), che il 2008 possa essere l'anno della riscossa.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:28   #4
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Non credo proprio che abbiano fatto ciò al fine di abbassare il prezzo delle loro azioni di modo da poterle ricomprare in qualche ottica malata...

Purtroppo in un mercato come quello ogni esitazione è fatale, l'utente compra quando ha voglia e quando può, non quando glielo si permette.

Speriamo che si riprenda in fretta.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:18   #5
Swifty
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
quindi dopo il crollo(da 15,7 a 10.9)una leggera risalita a 11,4. ma leggevo in un'altra news a costi da 600 milioni di perdita per il terzo trimestre consecutivo.
se invece prendi in considerazione anche l'ulteriore notizia sulla retrocompatibilitá AM2-AM3 vedrai un quadro piú completo.
insomma piú sistemi AM2 vendono ora piú avranno mercato per i processori futuri. qualcuno potrebbe vedere quei 600Mil come investimenti piuttosto che come perdite. (non io! ) ma mi sembra inutile sminuire anche le (poche) notizie positive riguardanti AMD.
é diventato una sorta di moda oramai dare addosso ad AMD, ma oramai ho finito di stupirmi:
a quasi tutti piace tifare per una squadra vincente.
Old 23-07-2007, 14:19   #6
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Non dimentichiamoci...

...che dietro AMD c'è un fior fiore di uomini di marketing oltre ad un know how che poco ha da invidiare ad Intel.
Intel ha avuto la forza/fortuna del progetto Core 2 Duo, ma gode da sempre del quasi monopolio a livello di distribuzione al livello mondiale.
Il grosso della fortuna di queste aziende non siamo noi smanettoni superappassionati che stanno dietro alle novità ed alle prestazioni e che comprano 1 o 2 CPU ogni 18 mesi, ma sono i grandi assemblatori/distributori, vedi DELL, IBM ecc..: e loro, tranne piccole quote, sono sempre rimasti fedeli ad Intel.
La "crisi" attraversata da Intel a causa dei migliori processori di AMD, se così si può definire, fino al 2006, non ha mai inciso per più di qualche punto percentuale a livello di diffuzione sul mercato: INtel non è mai scesa al di sotto del 73%, e questo, anche se non è monopolio, gli è molto vicino.
AMD è costretta a bilanciare ogni scelta e curare i propri progetti e se hanno optato per l'acquisto di ATI ed operare in perdita per uqasi un anno ormai, avranno i loro progetti ben definiti.....
Nessuno ancora sa se K10 sarà la vera ripresa di AMD, ma di sicuro stanno creando la giusta "adrenalina" nel settore, così da farsi molta più pubblicità......
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:23   #7
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
DIMENTICAVO

..poche news fà c'è stato l'annuncio ufficiale della retrocompatibilità tra socket AM3, AM2+ e AM2: ricordatevi che Intel, forte del suo potere, è sempre riuscita ad imporre il cambio dell'intera scheda madre ogni volta che ha voluto, giustificandola con il progresso.
I grandi distributori potrebbe ricavare un ottimo risparmio con il progetto AMD, così da proporre un'offerta rinnovata senza stravolgere il proprio parco prodotti.

..........altro punto a favore di AMD in attesa del lancio di K10.......

Chi vincerà?????
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:31   #8
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Swifty Guarda i messaggi
se invece prendi in considerazione anche l'ulteriore notizia sulla retrocompatibilitá AM2-AM3 vedrai un quadro piú completo.
insomma piú sistemi AM2 vendono ora piú avranno mercato per i processori futuri. qualcuno potrebbe vedere quei 600Mil come investimenti piuttosto che come perdite. (non io! ) ma mi sembra inutile sminuire anche le (poche) notizie positive riguardanti AMD.
é diventato una sorta di moda oramai dare addosso ad AMD, ma oramai ho finito di stupirmi:
per carità da appassionato hardware rimango alla finestra a godermi la lotta.
Old 23-07-2007, 14:40   #9
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79 Guarda i messaggi
...che dietro AMD c'è un fior fiore di uomini di marketing
questa è ironica vero ?
no, perchè ultimamente, non mi pare di vedere faville in quell'ambito...

nulla da dire invece sul know how e l'innovazione in AMD.
sono cpu che ho montato sui miei pc per una decina d'anni, fino all'anno scorso.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:26   #10
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Ragazzi... a leggere la maggior parte dei commenti dei fanboy di Intel pare che AMD giochi allo stesso livello di Intel.

AMD è un girino quasi paragonato alla rana Intel.

Ma avete mai provato a vedere quanta gente lavora per Intel, quanti stabilimenti e quanti soldi ha in più Intel rispetto a AMD?

Pensate davvero che Intel si possa già permettere impianti che AMD potrebbe mettere su tra 1-2 anni solo perchè è avanti tecnologicamente?
Li ha solo perchè ha i soldi per farli subito!
Se avessimo i soldi da buttare li potrebbe mettere su chiunque di noi. Il know how lo si trova senza troppi problemi, siamo un pianeta pieno di mercenari.

E se vi fate dei conti lo 0,5% sono dindi belli pesanti... provate a pensare prima di postare fanboiate.

Ciao
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:39   #11
SgaragagghU
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mi sono appena comprato un 4800+EE, mi trovo benissimo, dopotutto per le risoluzioni a cui gioco basta e avanza, la cosa che mi da mooolto fastidio è che non c'è una hd2900 da 256mb, quindi ahimè sto vendendo la mia x1950xt(con battlefield2142 a 800x600 tutto al max in alcuni situazioni non regge) per comprarmi una 8800gts da 320mb a 250€, pazienza
SgaragagghU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 19:02   #12
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Swifty Guarda i messaggi
e nemmeno io (per fugare dubbi vari ho Amd da 6 anni)

inoltre, chi venendo come me ad esempio da un 939 prende un sistema am2 con la speranza (perchè finora è questa) che phenom andrà alla grande? Se devo cambiare sistema adesso, con gli e4xxx a prezzi stracciati, e magari mobo p35 pronte per penrynn, non ho dubbi, prendo Intel

certo la notizia della retrocompatibilità non è male, ma occorre vedere come vanno i k10, solo questo darà una scossa ad Amd, aspettiamo settembre con i primi barcelona e magari ne riparliamo...
Old 23-07-2007, 23:52   #13
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
e nemmeno io (per fugare dubbi vari ho Amd da 6 anni)

inoltre, chi venendo come me ad esempio da un 939 prende un sistema am2 con la speranza (perchè finora è questa) che phenom andrà alla grande? Se devo cambiare sistema adesso, con gli e4xxx a prezzi stracciati, e magari mobo p35 pronte per penrynn, non ho dubbi, prendo Intel

certo la notizia della retrocompatibilità non è male, ma occorre vedere come vanno i k10, solo questo darà una scossa ad Amd, aspettiamo settembre con i primi barcelona e magari ne riparliamo...
Concordo pienamente.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 08:34   #14
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
WOW!! Siamo salvi!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 09:25   #15
cicastol
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Nessuno di HWupgrade ha dato la notizia del taglio prezzi dei proci Intel.......

Quad core a 266$
cicastol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 11:10   #16
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cicastol Guarda i messaggi
Nessuno di HWupgrade ha dato la notizia del taglio prezzi dei proci Intel.......

Quad core a 266$
Non sò cosa c'entra in questo momento ma la notizia si sa da almeno due settimane.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian