|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
zermiani e piquet
sono troppo giovane per aver fatto in tempo a vedere nelson piquet correre nel pieno del suo talento però una cosa mi ha sempre incuriosito. sento spesso che aveva una particolare amicizia con Ezio Zermiani e che ci sono celebri aneddoti e siparietti realizzati dai due.
su youtube ho trovato solo questo: http://it.youtube.com/watch?v=7dQuXFDgkmw che fa scompisciare, c'è qualcuno di voi dai trent'anni in su diciamo che si ricorda qualche altro episodio divertente a riguardo? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ricordo che, in una conferenza stampa alla fine di un gp, mentre zermiani intervistava (mi pare) prost, piquet alle sue spalle gli rovesciò una bottiglietta di acqua gelida giù per il colletto della camicia
intervista con piquet e nannini, il primo reduce da un tremendo incidente alla gambe il secondo con il braccio riattaccato da poco, intervistati da zermiani dissero: piquet: "... dovrebbero darci una formula 1 a due posti, io ci metto le braccia e tu le gambe..." nannini: "si ma la testa chi ce la mette?" comunque piquet di scherzi ne ha sempre fatti a quintalate
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
...continua a prenderlo per i fondelli causa naso storto... impagabile... :roll:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
l'ho visto in diretta (son vecchio, eh |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Oltre che burlone, ricordiamolo anche come pilota!!
Ricordate il sorpasso a Senna? Forse uno dei piu' bei sorpassi nella storia della F1! http://it.youtube.com/watch?v=bKETX8...elated&search= Guardate il secondo tentativo! Altri tempi... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
fantastico piquet!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Piquet era un grande!
in macchina poi faceva scherzi ai suoi meccanici dicendo che c'erano delle strane perdite di liquidi e invece era lui che aveva pisciato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.