|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Standby monitor
stavo giocando con GTL,gioco di guida,all'improvviso il monitor e diventato nero,proprio come in standby con la lucina accesa gialla e non verde,il pc acceso,ho dovuto resettare
poco pima ero a smanettare sull'impostazioni grafiche nel control panel e dopo è successo il fatto chi è che può chiarirmi la causa?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
boh.. la scheda è overcloccata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
e le temperature della scheda come sono? Altrimenti non saprei quale possa essere la causa..
Ma ti capita sempre con quel gioco o è stato solo un caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi era mai successo Come posso fare x vedere se è la scheda video?
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 22-07-2007 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Boh, fossi in te proverei a giocarci ancora e proverei anche altri giochi per un tot di tempo.. Se non ti da nessun altro problema non pensarci più.
Ogni tanto qualche anomalia può sempre capitare quando si ha a che fare con i pc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo pensato prima delle ferie di formattare,però se fosse un problema di scheda vdeo non penso che centri molto ho sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Naaaa.. A meno che il tuo sistema non sia un chiodo non penso che ti servirebbe a qualcosa formattare.. O per lo meno non per questo "problema".
Comunque ripeto: al posto tuo non ci darei neanche peso finchè il problema non si manifesta di nuovo.. Probabilmente è stato solo un caso in cui la scheda è andata in blocco.. Ogni tanto può succedere. I motivi possono essere molti e non necessariamente riguardanti la scheda video.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao,e buongiorno
ho fatto ,come consigliato,il 3d marks06 x vedere se poteva riscontrare problemi
ma è andato liscio fino in fondo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.