|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
soluzione per anteprime vista x64
ho girato varie pagine internet, forum, post, ecc ecc e alla fine ho trovato una soluzione che penso vada solo vista 64bit visto cosa si installa:
prima cosa installare il vista codec pack (nessun'altro tipo, solo questo, funzionano tutti i video di qualsiasi formato, mov, rm e flv compresi). Lo trovate qui http://www.msfn.org/board/Vista_Code..._2_t66826.html seconda cosa, sempre in questa pagina c'è un secondo link per scaricare, Vista Codec x64 Components 1.3.3. BETA Scaricate questo componente, riavviate e tutte le anteprime funzioneranno. Nelle prossime versioni è prevista anche l'anteprima di flv e matroska video
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho provato, ma continuo a vedere solo le anteprime dei file wmv e mpg, non può essere che dipenda dal player predefinito? tu che usi?
Ultima modifica di fabrylama : 29-10-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ho solo windows media player. Ho provato un sacco di player senza soluzione, questa cosa è stata l'unica che ha risolto. Hai disinstallato i vecchi codec e gli altri player?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prova, tanto con questi codec ti basta il windows media player per vedere tutto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente, continua a non visualizzarmele, la cosa strana è che se rinomino il file avi in mpg crea l'anteprima, e se poi lo rimetto in avi la mantiene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai già provato dpo aver installato questa roba a cancellare le anteprime con pulizia disco?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora, non so se sia stato questo, ma ho copiato la chiave di registro "mpegfile" e la ho sostituita (come valori) alla chiave "avifile" ed ora vedo le anteprime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.