|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Roma+sped] PS2 Slim nera
Vendo console in oggetto perfetta come nuova + memory card originale 8 MB a 90 €, spese di spedizione escluse.
Grazie Dave |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
modello della play??
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao Nardellu,
Il modello della play è SCPH-70003. A presto Dave |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Quote:
il joypad è incluso? Che tipo è dualshock2 ? insomma, mi serve dettagliatamente tutta la dotazione. La ps2 è modificata oppure è originale ? Garanzia residua? metodo di pagamento? senza offesa, ma hai troppi pochi post, e quindi non ho nessun appiglio per la tua affidabilità... quindi sarei quasi obbligato a chiederti il post prova. Purtroppo qui sul mercatino funziona così... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Nardellu,
Rispondo alle tue domande: - Il joypad è incluso ed è il Dualshock 2; - Ho l'imballo originale ed i manuali, per cui per l'eventuale spedizione non ci sarebbero problemi, ripeto la console è come nuova; - La garanzia credo sia scaduta, ma ora cerco lo scontrino così ti indico esattamente la data di acquisto; - Per il pagamento si può fare come vuoi, bonifico oppure pagamento in contrassegno con la spedizione PostaCelere, che funziona bene. Queste informazioni sono rivolte a tutti coloro che sono interesssati. Direi cmq di proseguire la trattativa in privato, ti invio un MP. Ciao Dave |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Venduta. Si può chiudere il thread.
Grazie a tutti Dave |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.