|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
fototessera con photoshop 7.0
Salve a tutti... da un intero giorno cerco di creare delle fototessere con photoshop 7.0 partendo da una foto digiale, senza riuscirci...
innanzi tutto non capisco se la foto di partenza deve essere fatta a mezzo busto oppure va bene una qualsiasi posa tnto con PS si può fare tutto... Poi cerco di ridimensionare secondo gli standard che ho trovato in internet (40mm di altezza per 33mm di larghezza, anche se, alcuni dicono invece:45mm per 35mm, se qualcuno me lo chiarisce mi fa un favore) e non riesco assolutamente a mettere i valori precisi perche mentre cambio l'altezza automaticamente si cambia la larghezza di un valore diverso da quello che volevo mettere io. Altro punto una volta creata la fototessera nel programma PS, dovendola fare stampare da un fotografo, come posso creare un formato 10x15 con tutte le fototessere che ci entrano? si può usare sempre photoshop 7.0? Mi potreste spiegare il procedimento passo per passo visto che non conosco molto bene questo programma... grazie ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.